QJ Motor presenta le sue novità alla Fiera di Canton
La 133ª edizione della Fiera di Canton sarà l’occasione per Qianjiang Motor di incontrare un pubblico vastissimo e per presentare un gran numero di novità
Conoscete bene il marchio cinese QJ Motor in quanto proprietario della Benelli. L’impresa è a sua volta controllata dal Geely Technology Group, opera anche direttamente ed è fortissima sul mercato orientale per il quale produce una ampia gamma di veicoli a due ruote distribuiti con il suo stesso marchio. Alcuni di essi arriveranno anche in Europa; intanto dal 15 aprile al 5 maggio li vedranno gli importatori ed esportatori da tutto il mondo che visiteranno la 133ª edizione della China Import and Export Fair che si terrà a Guangzhou, da noi più nota come Fiera di Canton. Non è un evento prettamente motociclistico ma è di grandissima importanza per le aziende di qualunque segmento produttivo, perché ci si confronta con un mercato di formidabile vastità. All’ultima edizione hanno partecipato oltre 35.000 espositori e milioni di visitatori, gli organizzatori hanno inserito il marchio Benelli nella lista degli espositori VIP.
Promesse parecchie novità
Per Qianjiang Motor sarà l’occasione di incontrare un pubblico vastissimo al quale è diretta buona parte della sua produzione. La gamma è amplissima, si va dagli scooterini di 50 cm³ per il commuting quotidiano alle moto di grossa cilindrata, fino a 1200 cm³, senza trascurare i veicoli a propulsione elettrica. Sono in arrivo anche diverse novità che verranno presentate proprio durante la fiera di Canton: è prevista la presentazione di Fort 350 (QJ350T-2D), OAO (QJ5000D), ATR 150 (QJ150T-23F), SRK 450 RC (QJ400GS-16D), G2 (QJ3000DT-3), SRT7 QJ700-5J, SRT 800 X (QJ750-7). Nomi e sigle che per il momento suonano oscuri ma impareremo a conoscere bene: verranno svelati a breve e sono già stati nominati gli importatori di QJ Motor in diversi Paesi europei.