Pure&Crafted Festival 2017, Berlino 26 e 27 agosto
La terza edizione del Pure&Crafted Festival organizzato da BMW cambia location ma mantiene lo spirito festaiolo a cui i fan sono abituati. Accanto alle special, agli espositori, agli stunt e ai workshop dedicati ci saranno musica live e spettacoli adatti anche ai più piccoli
Image
News
Pure&Crafted Festival 2017
Tutto è pronto per la terza edizione del maxi raduno BMW, organizzato quest’anno presso la nuova location dell’Altes Kraftwerk Rummelsburg di Berlino tra il 26 e il 27 agosto. Non cambia, invece, lo spirito dell’evento: al Pure&Crafted Festival ci saranno divertimento, spettacoli, musica live e, ovviamente, moto a bizzeffe. Fulcro della due giorni sarà l’universo custom, con aree dedicate agli espositori, workshops e preparatori che, per la felicità degli appassionati, metteranno in mostra pezzi unici e mai visti prima. Tra i nomi più importanti, giusto per citarne alcuni, i Krautmotors, i Berham Customs, gli Urban Motor e i The Curves… A disposizione dei presenti, però, anche i nuovi modelli BMW, pronti per essere toccati e testati dal vivo o “in virtuale” grazie all’Eye Rider. Particolarmente apprezzata durante la scorda edizione, torna anche la “kid area”, grazie alla quale i giovanissimi potranno conoscere ed avvicinarsi al mondo delle due ruote. Un’iniezione di adrenalina sarà invece regalata agli spettatori dagli stunt professionisti che, al Pure&Crafted Festival, si esibiranno in sella alle moto appositamente preparate per lo spettacolare “muro della morte”. Non cornice ma parte integrante del raduno sarà la musica live suonata da grandi star di fama internazionale: tra gli altri, ci saranno anche gli Interpol, i RAZZ, i Kytes e i PICTURES. Nessun problema, infine, per i buon gustai: fornitori come i Golden Burgers, gli Imbizan o gli Urban Canteen saranno infatti pronti a soddisfare ogni palato…
Sul sito ufficiale sono già disponibili le prevendite al prezzo di 24 euro. In alternativa, è possibile acquistare i biglietti singoli con prezzi di 19 euro per il sabato e 5 per la domenica.
Sul sito ufficiale sono già disponibili le prevendite al prezzo di 24 euro. In alternativa, è possibile acquistare i biglietti singoli con prezzi di 19 euro per il sabato e 5 per la domenica.
Aggiungi un commento