Salta al contenuto principale

Promozioni Suzuki su Burgman 400 ABS e gamma moto

Suzuki estende fino al 31 dicembre le campagne di finanziamento dedicate alla gamma moto. Con TAN Zero sono previsti finanziamenti fino a 6.500 euro, mentre con Fifty Fifty la seconda metà del periodo di pagamento sarà tutta a tasso 0. Interessante anche il nuovo Bergman 400 ABS, proposto al prezzo di lancio di 7.290 euro fino a fine novembre con estensione della garanzia a 48 mesi
Promo Suzuki
Per gli ultimi mesi del 2017 Suzuki propone interessanti campagne di finanziamento dedicate all’intera gamma moto e scooter. In più, la possibilità di portarsi a casa il nuovo Bergman 400 ABS a condizioni ancor più  vantaggiose: arrivato nelle concessionarie a inizio settembre, il capostipite della gamma scooter manterrà infatti il prezzo di lancio di 7.290 euro fino a fine novembre, comprensivo di estensione della garanzia a 48 mesi o 75.000 chilometri, altrimenti acquistabile con la formula Suzuki Smile al costo di € 200 IVA inclusa.
Fino a fine anno, invece, la Casa di Hamamatsu propone due differenti campagne finanziarie riservate alla gamma moto. Con TAN Zero si potrà accedere a finanziamenti da 2.500 a 6.500 euro su un arco temporale che va dai 18 ai 24 mesi. La prima rata è posticipata di un mese, il TAN è dello 0% fisso, mentre il TAEG varia da 3,78% a 7,34%, con le spese d’istruzione della pratica, a loro volta variabili da 75 a 175 euro. Grazie invece alla campagna Fifty Fifty, anch’essa prolungata fino al 31 dicembre, la prima metà del periodo di pagamento sarà a tasso fisso (TAN 7,95%, TAEG 8,25%), mentre la seconda metà sarà a TASSO 0% e zero spese accessorie (quindi zero imposte di bollo, zero spese di pratica istruttoria, zero spese per comunicazioni periodiche, zero spese di incasso e gestione rata).
Tutti i dettagli sono consultabili direttamente sul sito Suzuki. 
Aggiungi un commento