Salta al contenuto principale

Promozione finanziaria Easy Rider 2022 di Benelli prorogata fino al 31 dicembre

Il grande successo dell’iniziativa Easy Rider 2022, proposta da Benelli in collaborazione con Compass, ha portato la Casa del Leoncino a prorogare la promozione finanziaria fino alla fine dell’anno
Grande occasione
Sviluppata in collaborazione con Compass e valida su tutta la gamma, la promozione finanziaria Easy Rider 2022 targata Benelli sarà prorogata fino al 31 dicembre, grazie al notevole successo ottenuto dall’iniziativa.
La promozione della Casa del Leoncino consentirà ai clienti di acquistare un nuovo veicolo scegliendo la formula rateale più adatta alle proprie esigenze, dando loro la possibilità di decidere la durata del finanziamento in 24 o 78 mesi.
Al momento della sottoscrizione, infatti, si potrà avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate e, al termine di questa questa prima fase, decidere di saldare interamente la maxi-rata o rifinanziarla in ulteriori 54 mini-rate.
Il prezzo del veicolo rimarrà bloccato fino alla consegna, ma saranno escluse le spese di immatricolazione e di messa in strada.
Per conoscere tutti i dettagli sul servizio di finanziamento Easy Rider 2022 erogato da Compass ci si può rivolgere ai punti vendita Benelli o consultare il sito ufficiale.
Aggiungi un commento