Salta al contenuto principale

Polini: albero motore "for race" per motard cattive

Per "inaugurare" al meglio la nuova classe Motard dell'Italian Cup, Polini ha presentato questo nuovo kit albero motore per motardine 50 con motore Minarelli. Più efficiente dell'originale è destinato a motori 50 e a quelli elaborati a 80 cm3
Parti speciali
Nuovo albero per le motardine
Polini ha presentato un nuovo kit albero motore racing dedicato alle enduro/motard con motore Minarelli AM6 da 50 cm3. Questo pezzo, destinato alle competizioni, è stato progettato per migliorare le qualità e le prestazioni dei ricambi originali. In particolare è da sottolineare la biella ricavata dal pieno, in grado di migliorare la resistenza alle sollecitazioni e quindi le prestazioni globali, garantendo performace costanti agli alti regimi. Il kit albero motore è dedicato a motori con classica cilindrata 50 e a quelli elaborati per raggiungere gli 80 cm3, è già disponibile presso i rivenditori ufficiali del produttore bergamasco con codice prodotto 210.0052 e offerto al prezzo di 157 euro iva inclusa.
Si tratta di un pezzo perfetto, ad esempio, per il Trofeo Derapage, new entry della Polini Italian Cup che, oltre a confermare le classiche categorie dedicate agli scooter (Scooter 100 Big Evo Open, Scooter 70 Evo Amatori, Vespa 185 4T e Scooter 70 Evo Supersport), da questa stagione ospiterà il Trofeo Derapage legato all’Academy VENT, ideato per i giovani piloti alle prime esperienze di gare in pista che abbiano almeno 13 anni compiuti. Si correrà in sella alle motardine Vent Derapage dotate di gruppo termico Polini maggiorato a 80 cm3, impianto scarico Evolution, Carburatore CP 24, collettore, valvola lamellare, accensione a rotore interno e pneumatici Mitas. Ricordiamo che le prove dell'Italian Cup saranno sei, si inizia il 7 aprile a Latina per terminare a ottobre con la prova finale a Cervesina. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento