Salta al contenuto principale

Pedaggi autostrada, prorogato lo sconto del 30% per i motociclisti

Telepass ha prorogato per tutto il 2023 lo sconto del 30% al casello riservato alle moto. I clienti già in possesso di un abbonamento Telepass e di un dispositivo associato alla targa della moto non devono fare nulla, perché la tariffa ridotta verrà applicata automaticamente al passaggio

Sconto al casello
Anche per il 2023 sarà attivo lo sconto del 30% al casello per i motociclisti in possesso di un abbonamento Telepass. L’offerta, prorogata più e più volte in questi anni, consente di risparmiare qualcosa sul pedaggio in autostrada, a prescindere dalla tratta. Così come specificato dalla stessa Telepass, lo sconto del 30% sarà infatti attivo su tutte le tratte autostradali e verrà automaticamente applicato ai clienti Telepass Consumer. In pratica, il motociclista già abbonato e con dispositivo associato alla moto non deve fare nulla, poiché la tariffa ridotta verrà applicata automaticamente al passaggio.

Per chi ancora non è abbonato
I motociclisti che invece non sono abbonati, per beneficiare dello sconto dovranno prima di tutto sottoscrivere un abbonamento Telepass mediante l’apposito modulo scaricabile direttamente dal sito ufficiale della compagnia oppure recarsi presso un Telepass Store, un Centro Servizi Telepass o un Punto Blu con il libretto di circolazione della moto e completare le operazioni necessarie ad abbinare moto e abbonamento.

Con quali offerte è valido lo sconto
Lo sconto moto del 30% sui pedaggi - è bene ricordarlo - può essere richiesto con qualunque offerta Telepass attiva, escluse Viacard e Telepass Business, a condizione che il dispositivo Telepass associato al contratto o l’eventuale secondo dispositivo (Twin) sia abbinato alla targa di un solo motoveicolo. Per tutti i dettagli, vi consigliamo di vistare direttamente il sito ufficiale Telepass. Inoltre, se già in possesso di un dispositivo associato all’auto, sarà possibile richiederne un secondo da associare alla sola moto direttamente dalla propria Area Riservata del sito internet.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento