Salta al contenuto principale

Nuovi siti per Suzuki e Metzeler

Suzuki e Metzeler hanno aggiornato i loto siti migliorandone la navigazione e connettendoli ai canali social. Nuova sezione usato per la casa giapponese, mentre il produttore di pneumatici si dà all'e-commerce

Tante foto per Suzuki

Suzuki e Metzeler hanno rinnovato i loro siti, migliorando i contenuti e integrandoli con gli irrinunciabili canali social. Tutti i siti delle concessionarie Suzuki avranno lo stesso aspetto, una navigazione semplificata per visionare in un clic informazioni e foto dei modelli, con la possibilità di visionare in un attimo gli accessori e abbigliamento. Grande attenzione anche per l'usato, le moto dei consessionari avranno prezzo, chilometraggio, indicazione dell'Euro 0/1/2/3 e galley fotografica. Gli annunci saranno pubblicati contemporaneamente sulla pagina facebook e l'usato certificato Suzuki sarà contrassegnato con la dicitura "Rady to ride" (clicca qui per le info sull'usato garantito Suzuki). L'indirizzo è moto.suzuki.it.


Metzeler socializza con i motociclisti

Per quanto riguarda gli pneumatici Metzeler, la nuova homepage integra un'ampia sezione dedicata ai social network Facebook, Twitter e Youtube, un nuovo design e i rimandi al blog Ridexperience con tutte le news dal produttore di pneumatici e dal mondo della moto. Nell'area Answers gli appassionati potranno sciogliere i loro dubbi con l'aiuto della community e della stessa Metzeler. Presente l'elenco dei rivenditori con la possibilità di trovare quello più vicino e poi esprimere giudizi sul servizio e le mappe con gli itinerari migliori consigliati dal produttore e dalla community e la sezione e-commerce che permette di acquistare le gomme online.  

Leggi altro su:
Aggiungi un commento