Peugeot Satelis 2 400i, prezzo e dati tecnici
È già disponibile dai concessionari il Peugeto Satelis 2 400, il nuovo maxiscooter francese è l'ultimo nato nella famiglia dei Gran Turismo del marchio del Leone. Monta il motore da 400 cm3 da 37,2 CV che equipaggia il tre ruote Metropolis, e punta a conquistare gli automobilisti con soluzioni "rubate" al mondo delle quattro ruote
Image
Scooter
Potente e versatile
Il nuovo Satelis 2 400i è proposto in due versioni: Premium, in vendita a 5.990 euro (tre colori: Pearly White, Havana e Pearly Black), e RS a 6.290 euro (Snow White e Titanium). Per entrambi Peugeot offre quattro anni di garanzia e due anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo. Il nuovo Gran Turismo francese è adatto sia all’uso cittadino (grazie anche all’angolo di sterzo di ben 86° e alla sella alta 784 mm) sia a quello extraurbano. L’ampio frontale, con il parabrezza di 45 cm, protegge in modo efficace il conducente dall’aria e lo spazio per le gambe è abbondante, si può guidare "raccolti" oppure più rilassati con le gambe allungate. Molto buona la capacità di carico: il vano sottosella è in grado di alloggiare due caschi integrali, oppure una valigetta (max 35x45x20 cm) o, ancora, oggetti lunghi come, per esempio, due racchette da tennis. La strumentazione è in stile automobilistico, indicazioni digitali, calcolo del consumo medio e istantaneo di carburante, autonomia rimanente... La dotazione prevede anche presa 12 volt, fanali a led e, optional, il telecomando d’apertura a distanza del vano sottosella. Il motore è un monocilindrico di 400 cm3 realizzato da Peugeot e già montato sul tre ruote Metropolis 400i: ha una potenza massima di 37,2 CV e coppia di 38,1 Nm, la ciclistica annovera un telaio tubolare a doppia culla in acciaio rinforzato con forcella da 40 mm, ruote da 14” con pneumatici Michelin City Grip, e un nuovo impianto frenante Nissin con doppio disco anteriore da 260 mm e posteriore da 240 mm.
Il nuovo Satelis 2 400i è proposto in due versioni: Premium, in vendita a 5.990 euro (tre colori: Pearly White, Havana e Pearly Black), e RS a 6.290 euro (Snow White e Titanium). Per entrambi Peugeot offre quattro anni di garanzia e due anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo. Il nuovo Gran Turismo francese è adatto sia all’uso cittadino (grazie anche all’angolo di sterzo di ben 86° e alla sella alta 784 mm) sia a quello extraurbano. L’ampio frontale, con il parabrezza di 45 cm, protegge in modo efficace il conducente dall’aria e lo spazio per le gambe è abbondante, si può guidare "raccolti" oppure più rilassati con le gambe allungate. Molto buona la capacità di carico: il vano sottosella è in grado di alloggiare due caschi integrali, oppure una valigetta (max 35x45x20 cm) o, ancora, oggetti lunghi come, per esempio, due racchette da tennis. La strumentazione è in stile automobilistico, indicazioni digitali, calcolo del consumo medio e istantaneo di carburante, autonomia rimanente... La dotazione prevede anche presa 12 volt, fanali a led e, optional, il telecomando d’apertura a distanza del vano sottosella. Il motore è un monocilindrico di 400 cm3 realizzato da Peugeot e già montato sul tre ruote Metropolis 400i: ha una potenza massima di 37,2 CV e coppia di 38,1 Nm, la ciclistica annovera un telaio tubolare a doppia culla in acciaio rinforzato con forcella da 40 mm, ruote da 14” con pneumatici Michelin City Grip, e un nuovo impianto frenante Nissin con doppio disco anteriore da 260 mm e posteriore da 240 mm.
Foto e immagini
Aggiungi un commento