Salta al contenuto principale

Nuovo listino Suzuki moto Debuttano VanVan 200 e Address MotoGP

La famiglia Suzuki si allarga ulteriormente: nel listino ufficiale fanno il loro ingresso il nuovo Address MotoGP realizzato con le grafiche delle GSX – RR di Maverick Viñales e Aleix Espargaro e la nuova Van Van 200, cresciuta nella cilindrata ma non nel prezzo e finalmente pronta per "varcare" le autostrade
New entry Suzuki
Nel listino Suzuki fanno il loro debutto la nuova Van Van 200 e la livrea MotoGP dell'Address proposto con i colori dei prototipi GSX-RR ufficiali del Team Suzuki ECSTAR.
Nata nel lontano 1972, la “piccola” Van Van ha provato diverse taglie, dal 50 al 125 cm3, passando per le intermedie 75 e 90; col suo stile iconico ed inconfondibile dato dagli pneumatici sovradimensionati e da quell’aspetto vagamente retrò oggi tanto apprezzato, l’RV approda - finalmente -  sulle tangenziali e sulle autostrade: il nuovo monocilindrico è un 4 tempi iniezione da 199 cm3 e 14 cv di potenza dotato di un cambio a sei marce. Al di là delle “prestazioni” la nuova Van Van si fa ancora più comodo per le brevi, ma nenache taroppo, scampagnate fuori porta: la sella generosa e bassa (770 mm), dotata di comodi ganci per il fissaggio dei bagagli, promette infatti grande comfort sia per il pilota che per il passeggero, al quale viene tra l’altro dedicato anche il pratico maniglione posteriore. Unitamente all’ampio manubrio e al peso piuma di 128 kg in ordine di marcia, gli inconfondibili e caratteristici cerchi ruota da 18” anteriore e 14” posteriore con i larghissimi pneumatici i regalano inoltre grande facilità di guida e stabilità generale.  Rimane invece praticamente invariato il prezzo, oggi fermo a 4,290 euro.
New entry anche lo scooter scelto dal Team Suzuki ECSTAR MotoGP per muoversi negli affollati paddock del Motomondiale: per tutti gli appassionati, l’Address si veste infatti con le grafiche Blu GP che riprendono i colori delle GSX-RR ufficiali portate in pista da Maverick Viñales e Aleix Espargaro. Il monocilindrico da 113 cc promette percorrenze fino a 51km con un litro di benzina, portando così l’autonomia totale a 265km. Agile e leggero - pesa solo 97 kg – dotato di cerchi ruote in alluminio da 14’ e di una sella posta a 755 mm da terra, l’Address è stato studiato e progettato per muoversi nel traffico urbano in comodità e sicurezza. Anche nella versione GP inoltre, non mancano l’ampio vano sottosella da 20,6 litri capace di contenere un casco integrale e i due pratici portaoggetti posizionati nel retroscudo. Proposto al prezzo di 2.149 euro, il MotoGP è affiancato dall’offerta per la versione “base” a 1.999 euro e a quella dotata di bauletto posteriore a 2.049 euro.
Aggiungi un commento