Salta al contenuto principale

MXGP 2018, Turchia: Herlings al comando ad Afyon, Cairoli quinto. Orari TV

Mondiale motocross – Al via oggi la tappa turca, il diciottesimo round di questo combattuto mondiale. Herlings e Jonass hanno conquistato le heat di qualifica. Riusciranno a replicare nelle gare di oggi? Rimanete con noi in diretta web per scoprirlo.
I piloti scendono in pista per il diciottesimo round
È stato Jeffrey Herlings ieri a conquistare la pole nella gara di qualifica. Dopo un’ottima partenza in piedi alle pedane, l'olandese volante ha conquistato l’holeshot e preso il largo tenendo un ritmo impossibile per tutti gli altri avversari. Alle sue spalle ha fatto bene lo sloveno di casa Honda Tim Gajser (iridato nella stagione 2016) che ha condotto una manche concreta e senza sbavature. Dietro di lui Van Horebeek e Glen Coldenhoff.
Solo quinto Antonio Cairoli che, nonostante la paura per i postumi dell'infortunio al ginocchio patito nel GP della Svizzera (e che l'ha  ha macinato avversari partendo ai piedi della top ten e ha dimostrato di non aver gettato la spugna.
In MX2 ottima la partenza dello spagnolo, Jorge Prado, ma il lettone, compagno di squadra, ieri gli ha voluto ricordare chi è il campione in carica, mettendo a segno la pole. Riuscirà a ripetersi nelle gare di oggi?
Dietro i piloti della casa austriaca, hanno terminato in terza e quarta posizione i due Thomas di questo mondiale, Olsen e Covington.
Appuntamento a oggi per le dirette web di gara1 e gara2 MXGP rispettivamente alle ore 12:00 e alle ore 15:00 qui con noi. In TV ci sarà la differita alle 13.00 e alle 20.00 su Rai Sport. Diretta su Eurosport2 (Sky e Mediaset Premium). Non potete mancare.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento