Salta al contenuto principale

MXGP 2018, Lettonia: a Kegums il settimo round. Orari dirette gare

Mondiale motocross 2018 - Dalla Russia si passa alla Lettonia per il settimo round del mondiale. In MXGP Cairoli è in cerca di vittoria, in MX2 Pauls Jonass è finalmente al GP di casa e non vuole perdere l'occasione di trionfare. Seguite le dirette web con noi domenica
Kegums chiama e MXGP risponde. 
Siamo ormai al settimo Gp della stagione 2018: i piloti di MXGP e MX2 stanno raggiungendo il circuito di Kegums, non lontano dalla città di Riga, in Lettonia. 
In MXGP lo scorso anno su questo tracciato aveva vinto Herlings, davanti a Cairoli e Bobryshev, quest'ultimo finora non sembra essere così in forma, ma chissà che finalmente non possa trovare la giusta motivazione per questo 2018.
Ai piedi del podio aveva chiuso il vincitore dello scorso GP in Russia, Clement Desalle. L'ufficiale
Kawasaki, in grande spolvero quest'anno, punta ovviamente a ripetersi anche in Lettonia, ma dovrà comunque da vedersela con i leader del campionato: Herlings e Cairoli. Attenzione anche a Febvre, Gajser e Gautier. Sarà al via anche Shaun Simpson, nonostante la brutta caduta rimediata in Russia, mentre rientreranno i due infortunati di casa Honda, Waters e Brian Bogers, al debutto in MXGP.
In MX2 lo scorso anno Kevin Olsen non aveva soffiato la vittoria in casa a Jonass, costretto ad accontentarsi della seconda piazza davanti a Vlaanderen. In questo 2018 il duello sembra essere principalmente tra Jonass e Garcia, ma sono diversi i piloti che si possono inserire, tra questi anche lo stesso Vlaanderen e Ben Watson che in Russia è salito sul terzo gradino del podio per la prima volta in carriera ed è quindi più che mai motivato.
Tutto è pronto quindi, compreso il meteo che si annuncia soleggiato. Domenica potrete seguire le gare MXGP in diretta web insieme a noi: alle 13.00 e alle 16.00.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento