Salta al contenuto principale

MXGP 2018, Germania: Cairoli insegue Herlings. Diretta web

Mondiale motocross- Ieri la qualifica in Germania è  stata colorata di arancione grazie al dominio assoluto di Herlings in MXGP e Prado in MX2. Problema tecnico, invece, per Cairoli. Ma quel che conta sono le gare di oggi, da seguire in diretta web con noi
Nel cuore dell'MXGP di Germania...
In MXGP Jeffrey Herlings risulta superiore, al momento ha un passo in più anche rispetto a Tony Cairoli e, se fino allo scorso anno poteva essere una di quelle mine vaganti su cui era difficile fare affidamento, ora sembra essere davvero un possibile aspirante al titolo.
Il suo strapotere in qualifica ieri ne è un esempio, a resistergli sono stati soltanto Gautier Paulin e Tim Gajser. A seguire Van Horebeek e Febvre, dal terzo al sesto posto, però, hanno beneficiato del problema alla ruota anteriore di Tony Cairoli, che da terzo è scivolato al settimo a pochi secondi dalla fine.
In MX2 ieri ha dominato Jorge Prado davanti al leader in campionato Pauls Jonass e al terzo posto un sorprendente Calvin Vlaanderen. Prado sta dimostrando di essere molto più costante e essendo solo all'ottavo round di diciannove, è ancora tutto possibile nei confronti dei suoi avversari e di Jonass soprattutto.
Gare così combattute non possono non essere seguite, quindi vi aspettiamo in diretta web oggi alle 14 e alle 17 gara1 e 2 della MXGP.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento