Salta al contenuto principale

MXGP 2015 orari TV gara Maggiora. Cairoli pronto alla rimonta

Mondiale motocross 2015 - È tutto pronto per il GP d'Italia a Maggiora dove scenderanno in pista MXGP, MX2, EMX300 e EMX125. Anche se le previsioni meteo non sono delle migliori, ci si aspetta tanto pubblico, pronto a spingere il nostro Tony Cairoli verso la vetta della classifica. Ecco gli orari per seguire le gare in diretta tv su Italia1 e Italia2
Maggiora Park accoglie la MXGP
Maggiora ospita per il terzo anno consecutivo il GP d'Italia, il circuito è pronto a ospitare 60.000 tifosi, grazie a una struttura moderna con servizi e nuovi terrazzamenti nell’area adiacente al Ristorante Balmone, nell’area di partenza e nell’area del pubblico. Ci sono poi1.300 metri quadri di strutture fisse, 200.000 metri quadrati di area parcheggio con un'area dedicata al camping, insomma tutto è pronto per accogliere il popolo dell'offroad. 
Il meteo parla di pioggia per tutto il weekend e in MXGP Tony Cairoli, davanti al suo pubblico, tenterà l'impresa di recuperare i 19 punti che lo dividono dal leader della classifica, Maximilian Nagl. Terzo è Clement Desalle, che non sarà a Maggiora dopo l'infortunio alla spalla subito in Francia. Non correrà nemmeno l'americano Ryan Villopoto, non ancora guarito dalla frattura al coccige e volato in USA per ulteriori accertamenti. Cairoli lo scorso anno a Maggiora aveva conquistato il primo posto e può senz'altro riptersi, gli avversari più tosti su questa pista sono Nagl, Paulin, Febvre e Bobrishev, domani con la gara di qualifica ne sapremo di più. 
In MX2 Jeffrey Herlings, dopo la vittoria nel GP di Francia, ha un ampio vantaggio su Valentin Guillod, ma Guillod e Jonass, distaccati di un solo punto, così come Gajser, proveranno a rendere la vita difficile al fuoriclasse olandese. 
Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Italia1 e Italia2 domenica alle 14 e alle 17.10 per la MXGP e alle 16 invece ci sarà la seconda manche della MX2. L'elenco completo degli orari TV per tutte le gare del calendario 2015 lo trovate cliccando QUI.
Aggiungi un commento