Salta al contenuto principale

MXGP 2015: Cairoli rientra in USA per l'ultima gara

Tony Cairoli si sta riprendendo dall'infortunio e ha annunciato che rientrerà a Glen Helen, per l'ultimo GP della stagione. Questo 2015 per lui è tutto da dimenticare e guarda già alla prossima stagione, ma ha fatto i complimenti a Romain Febvre fresco vincitore del mondiale MXGP
Tony Cairoli rientra a Glen Helen
Tony Cairoli, ha pagato caro l'infortunio al braccio rimediato nella gara di qualifica a Maggiora, durante il GP d'Italia lo scorso 13 giugno 2015, dopo qualche gara disputata stringendo i denti si è dovuto arrendere e rinunciare alla lotta per il titolo per non peggiorare la situazione. Finora non era certo quando sarebbe rientrato, ma ad Assen, durante la conferenza stampa in cui la Federazione Motociclistica ha presentato la squadra, ha annunciato che sarà presente all'ultima gara del Mondiale a Glenn Helen negli USA. "Confermo il mio ritorno - ha detto il campione di Patti - Non sono al 100%, ma parteciperò negli USA all'ultimo round, anche per provare le novità tecniche in vista del 2016. Sono stato a Lommel e ad Assen come spettatore, non ero presente al Gp di Lombardia a Mantova perché mi trovavo in Belgio per le visite mediche. Sono tre piste in cui mi sarebbe piaciuto correre, si sa che la sabbia è il pane per i miei denti. Peccato!" 
Il mondiale MXGP è andato con due gare di anticipo a Febvre, un debuttante che ha saputo metterein fila tutti i "grandi", Cairoli ha commentato: "Voglio complimentarmi con Romain Febvre, ha debuttato alla grande nella MXGP, havinto il suo primo titolo mondiale al primo anno. Se avessi dovuto scommettere ad inizio anno, ammetto che non avrei fatto il nome di Febvre, ma alla lunga ha dimostrato di essere costante e competitivo su tutti i terreni. Bravo Romain!"
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento