Salta al contenuto principale

MXGP 2014 Inghilterra, qualifiche primo Desalle. Orari diretta TV

Motocross 2014: in Inghilterra sul tracciato di Matterley Basin si sono da poco concluse le qualifiche del sabato. Nella MX2 vince Herlings, nella MXGP Desalle, terzo il nostro TOny Cairoli. Ecco gli orari delle dirette TV per seguire gara 2 delle due classi 
Tony Cairoli quarto in Inghilterra nelle qualifiche
A Matterley Basin, in Inghilterra, è in corso l'ottavo Gp della stagione 2014, si è da poco conclusa la gara di qualifica della MX2 e MXGP che ha deciso lo schieramento di partenza al cancelletto nella gara di domenica. 
Nella classe MXGP Clement Desalle, vincitore dello scorso Gran Premio in Spagna, è stato il migore, davanti al "padrone di casa" Shaun Simpson, terzo, il nostro Antonio Cairoli, che ha tute le carte in regola per fare bene in gara. Buon settimo posto di Tommy Searle al rientro dopo l'infortunio in Tailandia, che già ieri aveva dichiarato di sentirsi bene e, per questo, aveva deciso di rientrare. 
Nella classe MX2 è ancora Jeffrey Herlings a farla da padrone con il tempo di 2:06.812 segna il suo miglior giro, secondo Dylan Ferrandis e terzo Max Anstie. Solo quarto posto, invece, per Arnaud Tonus, che al momento in campionato si trova alle spalle dell'olandese di KTM Herlings.
Tanti gli spunti per la gaa di domenica, che vede tanti piloti, in entrambe le classi, che possono puntare alla vittoria.
Diretta tv su Italia2, canale 35 del digitale terrestre, di gara2 alle 17.00 per la MX2 e alle 18.10 per la MXGP.
Aggiungi un commento