MV Agusta Brutale 675, splendida e accessibile
C’è tanta elettronica
Come per la F3, anche la MV Agusta Brutale 675 ha di serie il sistema MVICS, ossia la possibilità di scegliere tra quattro mappature del motore, di cui una personalizzabile. Il tre cilindri da 675 cm3 è stato messo a punto per rendere al meglio nella guida stradale: la potenza massima è di 115 CV a 12.500 giri/min e la coppia raggiunge i 71 Nm a 10.600 giri. Di serie anche nella "Brutalina" il controllo di trazione regolabile su otto livelli di intervento. Come la F3, anche la MV Agusta Brutale 675 adotta la soluzione dell’albero motore controrotante che proviene dalla MotoGP e permette di migliorare la maneggevolezza, mentre i circuiti di acqua e olio sono integrati all’interno del motore in modo da renderlo esteticamente pulito e il più possibile privo di cavi.
Freni da supersportiva
Il telaio della MV Brutale 675 è di tipo misto a traliccio in tubi di acciaio e piastre di alluminio. Al comparto sospensioni troviamo una forcella a steli rovesciati da 43 mm ed escursione di 125 mm (non regolabile). Dietro invece troviamo un ammortizzatore regolabile nel precarico con escursione di 123 mm. I freni sono gli stessi montati sulla F3 con pinze ad attacco radiale Brembo e dischi da 320 mm. La MV Brutale 675 sarà disponibile da marzo 2012 a 8.990 euro in tre colori: rosso, bianco e grigio scuro.
Il video
Foto e immagini
- Accedi o registrati per poter commentare
- Accedi o registrati per poter commentare
- Accedi o registrati per poter commentare
- Accedi o registrati per poter commentare