Salta al contenuto principale

MV Agusta, Timur Sardarov: "Non mi sono mai sentito così male in vita mia"

Il CEO di MV Agusta Timur Sardarov, con un post su Instagram, ha chiarito la sua posizione sul conflitto in Ucraina usando parole chiare: "Credo che la nazione non sia mai stata tradita così da nessun regime nella sua lunga, difficile e orgogliosa storia"
Dai capi di stato ai rappresentati delle federazioni sportive, passando per i presidenti e gli amministratori delegati di numerose aziende, sono tantissime le figure di spicco che, in questi difficili giorni, hanno espresso la propria opinione riguardo il drammatico conflitto tra Russia e Ucraina. Il Comitato Olimpico Internazionale ha per esempio annunciato la necessità di escludere gli atleti russi dalle competizioni sportive internazionali, la Formula 1 ha cancellato la tappa di Sochi, mentre numerose aziende, una su tutte Harley-Davidson, hanno comunicato l'intenzione di fermare la commercializzazione dei propri prodotti in Russia.
Anche Timur Sardarov, il CEO di MV Agusta, ha preso posizione sul conflitto in Ucraina con parole toccanti: Sardarov ama la sua terra ed è sconvolto da questa lotta fratricida. Ecco cosa ha detto.


Non mi sono mai sentito così male in vita mia, mi sento assolutamente disgustato, spaventato e tradito da questo atto orribile e crudele. Credo che la nazione non sia mai stata tradita così da nessun regime nella sua lunga, difficile e orgogliosa storia. Questo atto non ci rappresenta”.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento