Salta al contenuto principale

MV Agusta, finanziamenti a tasso super agevolato

MV Agusta continua la propria collaborazione con Findomestic Banca: valida per tutto il mese di maggio e sull’intera gamma moto, la promozione offre la possibilità di accedere a interessanti finanziamenti a interessi vantaggiosi, con TAEG a partire da 1,42%
Finanziamenti MV Agusta
Per chi fosse deciso a regalarsi una nuova MV Agusta, maggio potrebbe essere il momento migliore per andare dal concessionario: l’intera gamma moto è proposta con finanziamenti agevolati.
L’accordo tra la casa varesina e l'operatore specializzato Findomestic Banca prosegue infatti anche quest’anno: il risultato è una interessantissima offerta finanziaria ad interessi praticamente a zero, TAEG a partire da 1,42%, estesa a tutti i modelli della gamma 2018.
Facciamo un esempio: mettiamo che, nelle vostre mire, ci sia una nuovissima MV Agusta Brutale 800, il cui prezzo, per la versione base, è di 13.890 euro. In questo caso, grazie al finanziamento, l’anticipo dovuto sarebbe di 3.890,00 euro più 150 euro di spese istruttoria e pratica. Il TAN è fisso allo 0,00%, il TAEG è a 1,58%%, in 42 rate da 241,66  euro oltre alle spese - già incluse nel calcolo del TAEG - riguardanti l’incasso e la gestione rata di 2,50 euro per ogni mensilità, l’imposta sostitutiva, le spese per comunicazioni periodiche (almeno una all’anno) e 2 euro per imposta di bollo. L’importo totale del credito, quindi, sarebbe di 10.000 euro, quello che dovrà rendere il consumatore, invece di 10.283.
Il finanziamento ad interessi agevolati sulla gamma MV Agusta - fanno sapere da Varese - è valido per tutto il mese di maggio 2018. Per conoscere nel dettaglio il prospetto informativo sul servizio di finanziamento erogato da Findomestic Banca è possibile recarsi direttamente nelle concessionarie MV Agusta presenti sul territorio nazionale e che aderiscono all’iniziativa.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento