MV Agusta completa il piano di ristrutturazione
Concluso il difficile periodo di ristrutturazione e ricapitalizzazione, MV Agusta, ora in società con ComSar Invest, punta al futuro con una visione a lungo termine. Come dimostrato in occasione di EICMA, gli investimenti non mancheranno e gli ordini ricevuti sono già oltre al quanto stimato per il 2018
Image
News
Riparte MV
Presente a EICMA con numerose e interessanti novità, MV Agusta ha raccolto nei giorni dell’esposizione un portafoglio ordini superiore al proprio piano stimato per il 2018.
Dopo il periodo di ristrutturazione e forte della recente ricapitalizzazione attraverso il nuovo socio ComSar Invest, l’azienda varesina punta a nuovi investimenti e ad una rapida crescita: “Il nostro investimento in MV Agusta ha come base una visione a lungo termine con l’obiettivo di sostenere e sviluppare la crescita di questo mito delle due ruote - ha commentato il nuovo Vice Presidente Timur Sardarov - MV Agusta è unica anche nel modo in cui fa sentire parte di una grande famiglia i dipendenti, gli stakeholders e i clienti: tutti condividono la passione per un prodotto che si contraddistingue per qualità, design e performance.”
La “crescita del mito” sarà quindi affidata, anche, ai nuovi modelli presentati la scorsa settimana a Milano: tra le novità di MV ben esposte a EICMA ricordiamo la Dragster RR 800, rivista nel motore - ora Euro 4 - e nell’elettronica, con il controllo di trazione su otto livelli, e il nuovo sistema di cambiata assistita EAS, ma anche nella ciclistica e nell’estetica grazie all’ammortizzatore regolabile integrato nella testa di sterzo e all’inedito codino. Grande successo anche per la Brutale 800 RR special Pirelli, più leggera e maneggevole grazie all’equipaggiamento di componenti di derivazione F4 e impreziosita dalle nuove della sella, dagli pneumatici con fianchi colorati in stile Formula1 e dalle verniciature di gruppo ottico e airbox. Purosangue sportivissima, invece, la F4 RC 2018, al vertice della gamma per quanto riguarda tecnica e prestazioni grazie al quattro cilindri in linea Corsa Corta a valvole radiali che, in questa versione, raggiunge la potenza massima di 205 CV (portabili a 212 con il kit racing comprensivo di scarico in titanio).
Dopo il periodo di ristrutturazione e forte della recente ricapitalizzazione attraverso il nuovo socio ComSar Invest, l’azienda varesina punta a nuovi investimenti e ad una rapida crescita: “Il nostro investimento in MV Agusta ha come base una visione a lungo termine con l’obiettivo di sostenere e sviluppare la crescita di questo mito delle due ruote - ha commentato il nuovo Vice Presidente Timur Sardarov - MV Agusta è unica anche nel modo in cui fa sentire parte di una grande famiglia i dipendenti, gli stakeholders e i clienti: tutti condividono la passione per un prodotto che si contraddistingue per qualità, design e performance.”
La “crescita del mito” sarà quindi affidata, anche, ai nuovi modelli presentati la scorsa settimana a Milano: tra le novità di MV ben esposte a EICMA ricordiamo la Dragster RR 800, rivista nel motore - ora Euro 4 - e nell’elettronica, con il controllo di trazione su otto livelli, e il nuovo sistema di cambiata assistita EAS, ma anche nella ciclistica e nell’estetica grazie all’ammortizzatore regolabile integrato nella testa di sterzo e all’inedito codino. Grande successo anche per la Brutale 800 RR special Pirelli, più leggera e maneggevole grazie all’equipaggiamento di componenti di derivazione F4 e impreziosita dalle nuove della sella, dagli pneumatici con fianchi colorati in stile Formula1 e dalle verniciature di gruppo ottico e airbox. Purosangue sportivissima, invece, la F4 RC 2018, al vertice della gamma per quanto riguarda tecnica e prestazioni grazie al quattro cilindri in linea Corsa Corta a valvole radiali che, in questa versione, raggiunge la potenza massima di 205 CV (portabili a 212 con il kit racing comprensivo di scarico in titanio).
Aggiungi un commento