Salta al contenuto principale

Museo Nicolis, vince il Parksmania Award per la mostra sui 70 anni di Vespa

Il Museo Nicolis ha vinto il prestigioso premio Parksmania Award per il suo evento #ExhibitionVespa, dedicato ai 70 anni di Vespa. Una mostra che ha riscosso un grande successo ma che sta per terminare, se volete vederla dovete affrettarvi
Parksmania Awards
I Parksmania Awards, da 15 anni, premiano i parchi tematici che, nell'arco della stagione, si sono distinti nel proprio settore, sia in Italia che in Europa.  
Vincitore del premio speciale quest’anno è stato il Museo Nicolis, punto di riferimento per gli appassionati di auto e moto storiche e premiato dalla giuria dei Parksmania Award per il suo evento #ExhibitionVespa, “una iniziativa coinvolgente e prestigiosa che ha unito uno dei brand italiani più famosi nel mondo a una struttura, Museo Nicolis, sempre più apprezzata a livello europeo per qualità e organizzazione”.  La mostra ha visto 70 rarissimi modelli di Vespa esposti per festeggiare il 70esimo anniversario del scooter di Pontedera. “Sono molto contenta di ricevere questo premio internazionale - ha commentato Silvia Nicolis.  “Questa mostra è stata un grande successo per il Museo e per tutte le realtà coinvolte. Centinaia di Club e appassionati da tutto il mondo sono arrivati a Villafranca in un flusso incessante, stiamo lavorando da luglio  ad un ritmo eccezionale,  registrando  numeri straordinari. La Mostra Vespa andrebbe prorogata, ma dobbiamo fare spazio ad altri eventi già pianificati per i prossimi mesi.  Consiglio a tutti gli appassionati di sfruttare questi ultimi giorni per ammirare i 70 rari modelli che difficilmente si vedranno ancora tutti insieme!”  La mostra sui 70 anni di Vespa terminerà il 30 attobre, conviene affrettarsi.
Per tutte le informazioni sulla mostra, gli orari e i prezzi www.museonicolis.com.
Aggiungi un commento