Salta al contenuto principale

GSSS Mugello Rally, ecco come è andata!

L’ultima edizione del Mugello Rally - la motoavventura organizzata ogni anno da GSSS - ha portato i partecipanti alla scoperta delle più belle strade del Mugello con percorsi su asfalto e off-road. Ci si è divertiti parecchio... e non solo in sella alle moto. Le foto in gallery ne sono la prova!
Mugello Rally 2018
Con 3 diverse tracce GPS - il percorso TuttoAsfalto, l’OnOff "Travel" e l’OnOff "Rally" - i circa 90 partecipanti sono partiti il 29 giugno dal Centro Tecnico di Polcanto (Fi) per affrontare la nuova edizione del MugelloRally, manifestazione annualmente organizzata da GSSS (Guida dinamica sicura su strada) e dai suoi esperti istruttori FMI.
160 km da percorrere tutti insieme lungo le più belle strade del Mugello in una grande festa da godere in motocicletta su asfalti tortuosi e avventurose strade sterrate. Conclusasi il 30 giugno, la moto-avventura è stata però, come sempre, è stata oltre che “manifestazione non competitiva per Veri Motociclisti”, anche occasione per divertirsi, godersi la moto, i pranzi e le cene insieme al gruppo.
Poi le premiazioni, anzi, le “ricche premiazioni" dato che come al solito sono stati estratti 3 corsi GSSS: 1° Totalmente Gratuito, 2° sconto 50%, 3° sconto 25%! Come potete vedere dalle facce sorridenti e divertite dei partecipanti qui in gallery, il Mugello Rally è una divertente avventura capace di regalare grandi emozioni anche dal punto di vista strettamente motociclistico, con percorsi studiati ad hoc e la possibilità di cimentarsi anche in difficoltosi sterrati.
Sul sito internet GSSS.it potete trovare invece l’elenco di tutti i corsi offerti dalla scuola certificata FMI: sono corsi adatti ai piloti più “navigati”, ma anche a chi è alle prime armi e vuole imparare le migliori tecniche di guida, oppure a quanti volessero (magari perché da tempo a “digiuno” di moto) ritrovare la giusta confidenza con il mezzo. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento