Motovaligie Mytech, per viaggiatori e pendolari
Le valigie cambiano a seconda delle esigenze del motociclista, ecco quelle più interessanti prodotte dallo specialista Mytech

Per i viaggiatori irriducibili ma anche per chi più semplicemente usa la moto per diporto, è importante la possibilità di portarsi dietro un po’ di bagaglio. Mytech, marchio della F.lli Meroni specializzato nella produzione di componenti destinati al mototurismo, propone una ampia gamma di valigie e accessori adattabili a moto di varie tipologie. Ecco i prodotti principali.
Superleggera è la famiglia delle borse in alluminio e carbonio al top della categoria. L’uso di materiali speciali ha permesso di risparmiare il 44% del peso senza rinunciare a resistenza, durata e prestazioni meccaniche. La struttura principale è in fibra di carbonio a tre strati con rinforzi in lega di alluminio-magnesio; una guarnizione in gomma annegata all’interno del profilo in carbonio assicura l’impermeabilità al 100%. Componentistica e fissaggi sono in acciaio austenitico inox, ci sono il dispositivo di sgancio rapido Push Block e la chiusura di sicurezza Security Lock System. Le due borse laterali hanno capacità di 40 e 47 litri, il bauletto è da 42 litri.
Model – X è una famiglia di borse all’avanguardia: sono completamente in alluminio, disponibili in finitura nera o grigia con angolari personalizzati di diverso colore; se cambiate la moto potete sostituirli con altri elementi intonati al colore di quella nuova. Sono disponibili in nero, arancio, rosso, blu. Le borse laterali sono prodotte nelle versioni Small (32 litri di capacità quella sinistra e 39 litri quella destra) oppure large (41-48 litri). È disponibile anche il bauletto, 44 litri quello piccolo e 58 litri quello grande.
La linea Raid Pro sostituisci la precedente Raid che è stata uno dei maggiori successi del marchio. Sono stati apportati numerosi miglioramenti mantenendo però i tre pilastri dell’azienda: impermeabilità assoluta, robustezza e resistenza alle sollecitazioni. Il set completo è composto da un top-case da 44 litri e una coppia di valigie laterali da 41 e 48 litri. Sono disponibili sia con finitura alluminio che verniciate nere e sono acquistabili insieme o separatamente. Sono dotate di angolari superiori e inferiori con i passacinghie integrati che facilitano la presa alle maniglie superiori.
La serie Soft-X è costituita da valigie morbide, particolarmente adatte per i percorsi fuoristrada, e si distingue per offrire le stesse caratteristiche di quelle rigide: impermeabilità, affidabilità e resistenza. La linea comprende due borse laterali da 34 litri ognuna e un top case da 60 litri, realizzati in poliestere e TPU; ganci e componentistica sono in alluminio. Tra gli accessori la tracolla rimovibile, attacchi per carichi esterni, e per le borse tasche esterne in rete, attacco di sicurezza con combinazione, borsa porta PC imbottita e maniglia di trasporto.