Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2017 Verona: biglietti, date e programma

Mancano pochi giorni all’edizione 2017 del Motor Bike Expo di Verona. La lista delle case e degli espositori presenti è davvero lunga, ma anche quella degli ospiti non è da meno: troveremo costumizer ed esperti del calibro di Luca Martini, Paul Teutul Senior, Ray Drea e vip come Terence Hill. Ecco tutte le informazioni su programma, date e biglietti
Ospiti e cutom
Oltre ai 600 espositori presenti, alle esibizioni, alle presentazioni e ai contest, a rendere unica la kermesse veronese è il settore dedicato alle special. Anche per l’edizione 2017, al Motorbike Expo ci saranno tre diversi padiglioni interamente dedicati al mondo custom: un’area vastissima in cui i visitatori potranno incontrare i migliori customizer del momento, i principali produttori di accessori ma anche le case, con le loro ultime novità. Tra i “VIP” da segnalare Paul Teutul Senior, di Orange County Choppers, che volerà a Verona in occasione dell’evento per incontrare i propri fan, Karen Davidson (pronipote di uno dei fondatori della Harley-Davidson) che riproporrà anche quest’anno il “Willie G. Davidson Design award” insieme a Ray Drea, boss della divisione design della factory di Milwaukee. A tal proposito va segnalata la presenza di Harley-Davidson, a Veronafiere in veste ufficiale con i nuovi modelli 2017. Ci saranno anche le custom Indian Motocycles e le “ultime” (il marchio è destinato ad estinguersi nei prossimi mesi) Victory Motorcycles. Ma la lista degli ospiti presenti al Motor Show - in scena dal 20 al 22 gennaio 2016 - è ben più lunga e comprende, accanto ai costumizer,  anche veri e propri VIP del cinema e del piccolo schermo. Grande appassionato di due ruote, Terence Hill sarà, per esempio,  guest star della kermesse grazie alla linea speciale di accessori in cuoio, legno e ferro realizzati in collaborazione con il marchio Wild Hog e denominata, appunto, “Tribute to Terence Hill”. Insieme a lui Luca Martini, che ha già annunciato per questa edizione di esporre “delle belle novità su base Triumph e Ducati: in particolare le Ducati, che riprenderanno lo stile della Special su base scrambler che è stata inserita nel videogame RIDE2”.
Lo staff di Vallese Garage sarà invece presente con un’inedita bagger con avantreno con forcella a steli rovesciati, cerchio da 32" e turbocompressore,“un progetto - come ha anticipato Roberta Vallese  - molto importante che ha portato il nostro impegno a livelli mai raggiunti.” Tra gli ospidi da citare, infine, anche Piero Pelù, DJ Ringo e Giovanni Di Pillo con il raduno dedicato ai ciclomotori due tempi pre anni ’90 “Mosquitos Way Grand Tour”.

Orari e biglietti:
L’apertura al pubblico è fissata per venerdì 20 gennaio dalle 9.00 fino alle 19.00, orario di chiusura della prima giornata. Si riprende sabato 21, sempre dalle 9.00 alle 19.00 e si conclude domenica 22 con gli stessi orari. Il biglietto intero costa 18 euro, mentre il ridotto, quello cioè dedicato ai bambini da 6 a 10, costa 14 euro. Ingresso gratutito, invece, per i bimbi sotto i 5 anni. I biglietti sono disponibili direttamente alle casse di Veronafiere (utilizzabili solo nel giorno dell'acquisto) oppure in prevendita nel circuito Ticketone (ma solo il biglietto intero). 
Aggiungi un commento