Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo Verona: via alla Mosquito's Way

Pronta per la sua 4a edizione, l’ormai celebre parata dedicata ai cinquantini vintage richiamerà a Verona appassionati possessori da tutta Italia. Nel contesto del Motor Bike Expo, la Mosquito’s Way andrà in scena sabato 19 gennaio con parata e premiazioni. Per iscriversi c’è tempo solo fino al 14 gennaio
Mosquito’s Way
Fremono i preparativi per la nuova edizione del Motor Bike Expo di Verona, quest’anno in scena dal 17 al 20 gennaio. Tra i tanti appuntamenti previsti nel programma, anche l’ormai immancabile parata dei cinquantini, giunta con grande successo alla sua quarta edizione. Provenienti da tutta Italia, gli oltre 50 partecipanti sfileranno in sella ai loro mezzi vintage creativamente ed artisticamente rielaborati: la parata andrà in scena dalle 14.30 alle 15.30 di sabato 19 gennaio sulla pista di Drift, concludendosi quindi con le Premiazioni per decretare il “Mezzo più bello” di ogni categoria, cioè Rulli, Ciclomotori ed Elaborati, oltre ad altri riconoscimenti e premi offerti dai Partners della Mosquito’s Way. A coronamento del tutto, la Festa finale da Mr.Martini, il locale officine del celeberrimo preparatore di special. Ideatore del tutto, lo ricordiamo, è Piero Pelù, grande  appassionato di motori vintage e proprietario di un Mosquito d’epoca: la rock star ha ideato la Mosquitos Way con lo scopo di valorizzare vecchi ciclomotori abbandonati nei garage o nei casolari di campagna, mezzi cioè che hanno accompagnano la prima passione a due ruote di una intera generazione. Accanto a lui “nell’impresa” anche il giornalista Giovanni Di Pillo e DJ Ringo che hanno da subito sposato l’idea ed aiutato a portare la Mosquito in giro per l’Italia. La cosa bella dell’iniziativa è che tutti vi possono partecipare: unico requisito è il possesso di un ciclomotore ante 1990. Attenzione però che il tempo stringe: le iscrizioni termineranno infatti  il 14 gennaio!  Per iscriversi info@mosquitosway.com.
 
Acquistabili alle casse il giorno dell’evento o su vivaticket e ticketone, i biglietti per il MBE costano 18 euro l’intero e 15 il ridotto per i tesserati FMI e H.O.G. e i bambini dai 6 ai 10 anni.
Aggiungi un commento