Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo, Continental: che Gripster sei?

I motociclisti non sono tutti uguali: c’è chi preferisce l’asfalto e chi invece il fango, chi la moto la guida solo d’estate e chi non disdegna un viaggio più lungo, magari sotto la pioggia. Diverse categorie, inquadrate da Continental in 4 “Gripster” a seconda del modo d’essere di ognuno. Presente al Motor Bike Expo di Verona, regalerà una patch identificativa a tutti i visitatori
Gripster Continental
Continental si prepara al debutto nel Motor Bike Expo di Verona con un evento coinvolgente e utile a far conoscere i propri prodotti. Il Gruppo, che per la prima volta parteciperà alla kermesse, ha immaginato 4 diversi “profili” per inquadrare altrettante categorie di motociclisti: visitando lo stand, sarà possibile dichiarare la propria appartenenza all’una o all’atra e ricevere così una pach identificativa in omaggio.
I diversi profili, cioè i Gripster, inquadrano i motociclisti desiderosi di vivere appieno la propria passione, suddividendoli però in diverse “categorie” in base al modo di manifestarla. Il Road Tamer, per esempio, è un motociclista deciso e grintoso, capace di affrontare temerariamente qualunque strada senza temere le differenti condizioni di grip che può trovare sotto le ruote: dall’asfalto liscio delle estati in vacanza a quello freddo e ruvido dell’inverno sui fondi cittadini, la strada è vita solo su due ruote. A loro Continental propone il ContiRoadAttack 3, lo stradale per definizione che si adatta in sicurezza a qualunque situazione.
Il Curve Master - questa la “definizione” esatta, è invece “un malato di curve: per lui le strade dritte non esistono ed è felice solo in piega, quando il ginocchio si avvicina all’asfalto e il tornante fa sempre parte del gioco. Il grip è un elemento essenziale della sua vita e la sicurezza è un prerequisito. Quando le curve non ci sono, le cerca e le pennella come un artista”. Per lui Continental ha pensato al ContiSportAttack 3: anima sportiva, grip immediato, profilo vincente. Ci sono poi il cosiddetto Rain Challenger, viaggiatore che sa godersi la moto in estate e in inverno, col sole e con la pioggia e al quale è proposto uno penumatico All-weather come il ContiTrailAttack 3 e il Reckless Mudder, che non vede l’ora di abbandonare l’asfalto per gettarsi nel mondo fangoso. Per lui il tassello del TKC-80 può essere un amico prezioso. Che vi siate o meno riconousciti nei Gripster di Continental, un giro al suo stand può essere una buona occasione per approfondire la questione…
Aggiungi un commento