Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2022: biglietti e orari

Tornato alla classica formula invernale, il Motor Bike Expo dà appuntamento agli appassionati dal 13 al 16 gennaio. Come da tradizione sarà lasciato ampio spazio al settore delle custom e, in generale, dell’artigianato a due ruote, senza tuttavia trascurare il settore delle elettriche e delle e-bike. Ecco date, orari e prezzo biglietti
Dopo l’edizione “speciale” spostata quest’anno al mese di giugno a causa della pandemia, il Motor Bike Expo torna per il 2022 con la tradizionale formula invernale. Le date da segnarsi sul calendario sono quelle che vanno dal 13 al 16 gennaio, con appuntamento, ovviamente, a Veronafiere.
Invariati, nonostante le numerose novità che potremo vedere tra i padiglioni, anche gli ingredienti della kermesse, tra cui, tratto distintivo del MBE, l’artigianato a due ruote, fatto custom e produzioni artigianali che a Veronafiere trovano da sempre il loro palcoscenico ideale.
Custom sì, ma non solo: grande attenzione sarà dedicata infatti anche alla mobilità sostenibile e alle aziende che producono veicoli a basso impatto ambientale, con un’intera area dedicata al tema della “green mobility” al padiglione 5.

Alla tradizionale esposizione dei 7 padiglioni di Veronafiere, si aggiungerà inoltre l’ottavo padiglione dove prendere contatto con il mondo delle E-Bike: sarà allestita una pista per biciclette a pedalata assistita, sulla quale il pubblico potrà effettuare test ride, ma anche vedere grandi campioni impegnati in gare combattute e divertenti, tra cui il trofeo MBE-BIKE TROPHY, tappa ufficiale del campionato italiano.

Le parole di Paola Somma, co-fondatrice di Motor Bike Expo
“Siamo molto orgogliosi, nonostante il periodo storico che stiamo attraversando, di essere riusciti ad organizzare una manifestazione che ospiterà oltre 600 espositori in un contesto sicuro e in un ambiente che ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un’occasione di business e d’incontro per le aziende del settore delle due ruote: MBE torna a riempire, come nell’edizione pre pandemia del 2020, i sette padiglioni (più uno dedicato all’E-BIke) nella tradizionale formula dei quattro giorni. Tutto è pronto a Verona per accogliere i nostri appassionati visitatori che potranno vedere finalmente dal vivo i nuovi modelli, ma soprattutto le oltre cinquanta anteprime mondiali realizzate dai preparatori del mondo custom. Invitiamo i visitatori ad utilizzare la prevendita online, in modo da garantire una manifestazione sicura per tutti”.


Orari e prezzi biglietti MBE
Le date da segnarsi per l'MBE 2022 sono quelle che vanno dal 13 al 16 gennaio 2022.
L’orario di apertura al pubblico è invece 9:00 / 19.00.
Il costo del biglietto intero intero è di 18 euro, di 15 euro per il ridotto riservato ai tesserati dei club e i ragazzi under 17  e omaggio invece per tutti gli under 14 e gli over 65.
Aggiungi un commento