Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2021 - Il programma del weekend

L’edizione 2021 del Motor Bike Expo entra oggi nel vivo: inaugurata venerdì 18 giugno, la tre giorni ha ancora moltissimo da offrire ai suoi visitatori. Demo ride, contest show, motogiri, competizioni nell’area esterna, presentazioni e anteprime sono solo alcuni degli ingredienti di questa “Special Edition”
MBE 2021
Inaugurata venerdì 18 giugno, l’edizione 2021 del Motor Bike Expo entra oggi nel vivo del programma. Con oltre 250 aziende espositrici, alcune delle più importanti case produttrici al mondo, i laboratori custom, i 20mila metri quadri di aree esterne e ben 100 modelli da provare, annoiarsi è letteralmente impossibile. Tra eventi di presentazione, demoride, ospiti d’onore, competizioni (la Mud Run, la Street Run e il Motogiro), e contest show (da non perdere, ovviamente, quella di domenica alle ore 16, vale a dire la Premiazione bike show Top 20), ovunque ci si muova all’interno o all’esterno della fiera c’è sempre molto da fare e vedere. Non solo solo in fiera: l’intero weekend fungerà infatti da base di partenza per le escursioni sul territorio veneto organizzate dalla Federazione Motociclistica Italiana, che ha pianificato una serie di itinerari, tutti da vivere “in sella”. Assolutamente da non perdere poi il ritorno di un grande e attesissimo “classico”: doppiato il traguardo del quarto di secolo, verrà celebrata infatti la “natura” della kermesse attraverso l’esposizione di alcune delle più belle special e dei customizer che furono protagonisti del Chopper & Custom Show del 1995. Insomma, se vi site persi la prima giornata non disperate: al MBE c’è tanto da fare e da vedere. Di seguito ciò che serve sapere riguardo biglietti, prezzi e orari.

Biglietti, prezzo e dove acquistare
Per questa “edizione speciale” di MBE gli organizzatori hanno voluto proporre un “prezzo speciale”. I biglietti costeranno solo 10 euro per tutti i visitatori (-50% rispetto l’edizione 2020) come simbolo di ripartenza per tutti gli appassionati.
Nel rispetto delle procedure anti-covid, le biglietterie di Veronafiere non saranno aperte: i biglietti sono pertanto disponibili solo online (potete acquistarli direttamente dal sito del MBE). 

Orari MBE 2021
Venerdì 18 giugno: 9.00 – 22.00
Sabato 19 giugno: 9.00 – 22.00
Domenica  20 giugno: 9.00 – 20.00
Leggi altro su:
Aggiungi un commento