Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2020 Verona, biglietto scontato con i caschi rossi

Il Motor Bike Expo andrà in scena il prossimo gennaio, ma, novità di questa edizione, coinvolgerà tutta la città di Verona. Gli esercizi che esporranno il casco rosso permetteranno anche di ottenere un coupon che consentirà di avere una riduzione sul prezzo del biglietto d’ingresso
Coinvolta tutta la città
Dal 16 al 19 gennaio prossimi la città di Verona ospiterà il Motor Bike Expo 2020 che non si limiterà  a vivere nel quartiere fieristico. Verrà coinvolta tutta la città. L’amministrazione comunale, in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti, ha deciso di estendere l’evento nel tempo e nello spazio, lanciando un’iniziativa all’insegna del “casco rosso”: lo stesso simbolo che nei Gran Premi segnala chi sta ottenendo la prestazione migliore, fin dai primi giorni dell’anno – cioè con notevole anticipo sulle date del Salone – comparirà sulle vetrine di una serie di boutique, locali, negozi ed attività commerciali del centro città e dei paesi limitrofi, indicando che lì sono esposte motociclette.
II casco rosso vuole simboleggiare la passione per la moto e l’ambizione nel migliorarsi ogni giorno, ma soprattutto vuole richiamare a un uso consapevole della motocicletta, con grande attenzione al tema della sicurezza.
Ci sarà anche… l’incentivo: gli appassionati di moto che si recheranno nei locali e nei negozi aderenti all’iniziativa potranno ritirare un coupon che consentirà di avere una riduzione sul prezzo del biglietto d’ingresso, così da incentivare la visita. Il costo del biglietto intero – cioè acquistato senza riduzioni – alle casse è di 20 euro.
Lo scorso anno al Motor Bike Expo hanno partecipato 170.000 spettatori.
 
Aggiungi un commento