Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2017 Verona, orari e biglietti. Si comincia oggi

Chi ben comincia è a metà dell’opera: al Motor Bike Expo 2017,  il programma del primo giorno promette bene. I cancelli apriranno alle ore 9.00 e ad attendere il pubblico ci saranno piloti che hanno fatto la storia del motociclismo internazionale e tante novità in anteprima…
Il programma di venerdì
Oggi 20 gennaio inizia l’edizione 2017 del Motor Bike Expo di Verona, che sarà in scena fino al 22. Tre giorni unicamente dedicati al mondo delle due ruote (speciali e non) e ai suoi protagonisti, con espositori, grandi Case, personaggi dello spettacolo e customizzatori di fama internazionale. Le porte di Verona fiere si apriranno oggi a partire dalle ore 9.00 e il programma promette bene già dal primo giorno. Venerdì sarà infatti giornata di anteprime assolute grazie alle presentazioni della special elettrica Midnight Runner di Apache Motorcycles e di Asso Special Bikes, un nome storico per il custom italiano. Nel pomeriggio saranno presentati anche il campionato Sprint Race FMI e il programma del Merzouga Rally – Marocco 2017. Sempre in fatto di corse, ad accogliere il grande pubblico allo stand del Misano World Circuit (pad.6, stand 16L, dalle 11.30) ci saranno i piloti dei campionati mondiali Lorenzo Savadori (Team Milwaukee Aprilia Superbike), Nicolò Bulega (Sky VR46 Racing Team Official Moto3) e Andrea Migno (Sky VR46 Racing Team Official Moto3). Sarà anche svelato in anteprima il nuovo logo per festeggiare i 45 anni di storia del circuito romagnolo e presentate le numerose iniziative dedicate agli amanti della pista. A partire dalle ore 16.30, invece, spazio a Romano Fenati (pad. 6 – stand 4F), uno dei piloti italiani di velocità più promettenti dell’ultima generazione, già vincitore di sette GP mondiali, che presenterà il suo nuovo e promettente abbinamento con il Team Snipers – Honda ufficiale per il campionato Moto3.
A far da corollario, poi, oltre 600 espositori, stand dedicati all’abbigliamento, all’usato e alle ultime novità in campo motociclistico.
Il biglietto intero costa 18 euro, mentre il ridotto, quello cioè dedicato ai bambini da 6 a 10 ,costa 14 Euro. Ingresso gratutito, invece, per i bimbi sotto i 5 anni. I biglietti sono disponibili direttamente alle casse di Veronafiere (utilizzabili solo nel giorno dell'acquisto) oppure sul circuito Ticketone (ma solo il biglietto intero). 
Aggiungi un commento