Salta al contenuto principale

MotoGP Misano, 10 giorni di eventi e spettacoli

In vista del GP al Misano World Circuit del 10 settembre, le località della Riviera di Rimini e di San Marino si animeranno con un agirandola di eventi collaterali. Per dieci giorni la Regione Emilia -Romagna promuoverà appuntamenti, esposizioni, incontri e spettacoli per un giro d’affari milionario
Eventi MotoGP
Il 10 settembre il Misano World Circuit chiamerà a sè migliaia di appassionati pronti a godersi  la 13ma tappa del campionato MotoGP. Un “bottino” di visitatori che la Regione non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare. Tra mostre, incontri, e spettacoli, la girandola di avvenimenti che ruotano intorno al GP di Misano saranno infatti molti di più grazie agli eventi collaterali alla gara di domenica che, per 10 giorni, animeranno le località della Riviera di Rimini e di San Marino. Per l’edizione 2017 il palinsesto di The Riders’ Land Experience prevede oltre 25 appuntamenti organizzati delle Pubbliche Amministrazioni e da partner privati, dedicati agli amanti delle due ruote e non solo.
Con più di 300mila partecipanti, il cartellone unirà infatti due eccellenze della regione Emila - Romagna, cioè motori e turismo, per un giro d’affari milionario. L’indotto economico previsto s’avvicina ai 65 milioni di euro grazie anche alla straordinaria copertura mediatica promessa dalla gara di campionato.
Aggiungi un commento