MotoGP 2016, Lorenzo e HJC smentiscono il divorzio
Smentita la notizia della rottura del sodalizio che lega Jorge Lorenzo e HJC, la filiale spagnola del produttore di caschi coreano ha confermato che il maiorchino sarà ancora loro testimonial numero uno per il prossimo anno. Lorenzo ha rincarato la dose: “I media italiani vogliono solo danneggiarmi”
Image
News
HJC non molla Lorenzo
Arriva una smentita ufficiale delle indiscrezioni pubblicate dalla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi: Jorge Lorenzo non è stato "abbandonato" dal produttore di caschi HJC, la conferma del rapporto solido tra il campione maiorchino e il produttore coreano è arrivata ieri. Attraverso Twitter la filiale spagnola ha scritto: “Vogliamo smentire qualsiasi rescissione del contratto con Jorge Lorenzo come sostengono in Italia. Lorenzo continuerà ad essere il nostro ambasciatore numero 1”. Piuttosto infastidito, lo stesso pilota spagnolo ha risposto al tweet scrivendo: “Ringrazio la HJC Spagna per il chiarimento. Tutte queste supposizioni arrivano solo dai media italiani che vogliono danneggiarmi”. Come sempre tutta colpa dei giornalisti...
Arriva una smentita ufficiale delle indiscrezioni pubblicate dalla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi: Jorge Lorenzo non è stato "abbandonato" dal produttore di caschi HJC, la conferma del rapporto solido tra il campione maiorchino e il produttore coreano è arrivata ieri. Attraverso Twitter la filiale spagnola ha scritto: “Vogliamo smentire qualsiasi rescissione del contratto con Jorge Lorenzo come sostengono in Italia. Lorenzo continuerà ad essere il nostro ambasciatore numero 1”. Piuttosto infastidito, lo stesso pilota spagnolo ha risposto al tweet scrivendo: “Ringrazio la HJC Spagna per il chiarimento. Tutte queste supposizioni arrivano solo dai media italiani che vogliono danneggiarmi”. Come sempre tutta colpa dei giornalisti...
Foto e immagini
Aggiungi un commento
Io ti danneggerei con la mia auto.
- Accedi o registrati per commentare
Da consumatore mi Faccio un'opinione del e sul testimonial di un marchio. Beh, io se vedo le loro facce su un prodotto non lo compro! se tutti facessero pesare le proprie opignoni ne cambierebbero di cose.
- Accedi o registrati per commentare