MotoGP 2014 Orari diretta TV GP Jerez – Le frenate secondo Brembo
Orari MotoGP diretta tv qualifiche e gara Jerez 2014 – Il circuito spagnolo è uno dei tracciati più amati dai piloti grazie al suo disegno tecnico e i molti punti dove è possibile sorpassare. Come al solito Brembo ha pubblicato i dati di frenata, indicando i punti più difficili. Seguite la cronaca giro per giro su inSella.it. Orari programmazione diretta Sky e differita Cielo
Image
News
Segui con noi la diretta delle qualifiche su insella.it
Il circuito di Jerez è una roccaforte per i piloti spagnoli ma anche per Valentino Rossi che qui in carriera ha vinto più volte di tutti, totalizzando nelle varie classi ben 8 successi. Domenica dunque, la battaglia sarà di quelle infuocate con Marquez pronto a centrare il poker e gli altri desiderosi di interrompere l'egemonia del "cabroncito". Il tracciato è lungo 4,42 km e il GP si snoderà in 27 giri. Secondo le classificazioni Brembo, la pista si attesta in un grado di difficoltà medio per quanto riguarda i freni, che i piloti utilizzeranno per il 23% del totale sul giro. Jerez del la Frontera si caratterizza per due staccate parecchio impegnative, la prima alla fine del rettilineo e la seconda alla curva numero sei, senza dubbio tra le più “toste” di tutto il calendario mondiale. Ecco di seguito i dati “curva per curva”. Qui invece per visualizzare gli orari TV della programmazione di Sky e Cielo.
Curva 1 Velocità iniziale 276 (Km/h) Velocità Finale 104 (Km/h) Spazio di frenata 223 (m) Tempo di frenata 4,8 (sec) Decelerazione massima 1,6 (g) Carico leva max 7,2 (Kg); Curva 2 Velocità iniziale 185 (Km/h) Velocità Finale 82 (Km/h) Spazio di frenata 134 (m) Tempo di frenata 4 (sec) Decelerazione massima 1,3 (g) Carico leva max 5,5 (Kg); Curva 5 Velocità iniziale 253 (Km/h) Velocità Finale 142 (Km/h) Spazio di frenata 198 (m) Tempo di frenata 3,8 (sec) Decelerazione massima 1,3 (g) Carico leva max 7 (Kg); Curva 6 Velocità iniziale 286 (Km/h) Velocità Finale 87 (Km/h) Spazio di frenata 243 (m) Tempo di frenata 5,1 (sec) Decelerazione massima 1,6 (g) Carico leva max 6,7 (Kg); Curva 8 Velocità iniziale 233 (Km/h) Velocità Finale 145 (Km/h) Spazio di frenata 177 (m) Tempo di frenata 4 (sec) Decelerazione massima 1,2 (g) Carico leva max 4,5 (Kg); Curva 9 Velocità iniziale 225 (Km/h) Velocità Finale 120 (Km/h) Spazio di frenata 142 (m) Tempo di frenata 3,5 (sec) Decelerazione massima 1,5 (g) Carico leva max 5,1 (Kg); Curva 11 Velocità iniziale 223 (Km/h) Velocità Finale 173 (Km/h) Spazio di frenata 132 (m) Tempo di frenata 2,2 (sec) Decelerazione massima 1 (g) Carico leva max 3 (Kg); Curva 13 Velocità iniziale 250 (Km/h) Velocità Finale 75 (Km/h) Spazio di frenata 197 (m) Tempo di frenata 5 (sec) Decelerazione massima 1,4 (g) Carico leva max 6 (Kg)
Il circuito di Jerez è una roccaforte per i piloti spagnoli ma anche per Valentino Rossi che qui in carriera ha vinto più volte di tutti, totalizzando nelle varie classi ben 8 successi. Domenica dunque, la battaglia sarà di quelle infuocate con Marquez pronto a centrare il poker e gli altri desiderosi di interrompere l'egemonia del "cabroncito". Il tracciato è lungo 4,42 km e il GP si snoderà in 27 giri. Secondo le classificazioni Brembo, la pista si attesta in un grado di difficoltà medio per quanto riguarda i freni, che i piloti utilizzeranno per il 23% del totale sul giro. Jerez del la Frontera si caratterizza per due staccate parecchio impegnative, la prima alla fine del rettilineo e la seconda alla curva numero sei, senza dubbio tra le più “toste” di tutto il calendario mondiale. Ecco di seguito i dati “curva per curva”. Qui invece per visualizzare gli orari TV della programmazione di Sky e Cielo.
Curva 1 Velocità iniziale 276 (Km/h) Velocità Finale 104 (Km/h) Spazio di frenata 223 (m) Tempo di frenata 4,8 (sec) Decelerazione massima 1,6 (g) Carico leva max 7,2 (Kg); Curva 2 Velocità iniziale 185 (Km/h) Velocità Finale 82 (Km/h) Spazio di frenata 134 (m) Tempo di frenata 4 (sec) Decelerazione massima 1,3 (g) Carico leva max 5,5 (Kg); Curva 5 Velocità iniziale 253 (Km/h) Velocità Finale 142 (Km/h) Spazio di frenata 198 (m) Tempo di frenata 3,8 (sec) Decelerazione massima 1,3 (g) Carico leva max 7 (Kg); Curva 6 Velocità iniziale 286 (Km/h) Velocità Finale 87 (Km/h) Spazio di frenata 243 (m) Tempo di frenata 5,1 (sec) Decelerazione massima 1,6 (g) Carico leva max 6,7 (Kg); Curva 8 Velocità iniziale 233 (Km/h) Velocità Finale 145 (Km/h) Spazio di frenata 177 (m) Tempo di frenata 4 (sec) Decelerazione massima 1,2 (g) Carico leva max 4,5 (Kg); Curva 9 Velocità iniziale 225 (Km/h) Velocità Finale 120 (Km/h) Spazio di frenata 142 (m) Tempo di frenata 3,5 (sec) Decelerazione massima 1,5 (g) Carico leva max 5,1 (Kg); Curva 11 Velocità iniziale 223 (Km/h) Velocità Finale 173 (Km/h) Spazio di frenata 132 (m) Tempo di frenata 2,2 (sec) Decelerazione massima 1 (g) Carico leva max 3 (Kg); Curva 13 Velocità iniziale 250 (Km/h) Velocità Finale 75 (Km/h) Spazio di frenata 197 (m) Tempo di frenata 5 (sec) Decelerazione massima 1,4 (g) Carico leva max 6 (Kg)
Aggiungi un commento