Salta al contenuto principale

Motodays Roma porte aperte da oggi

Porte aperte per il Salone romano: ad attendere gli oltre 145mila visitatori attesi ci sono contest, esibizioni stunt e free style, ospiti d’eccezione e, ovviamente, le numerosissime (quest’anno sono più di 400) aziende espositrici. Fiore all’occhiello di Motodays, i Riding Experience permetterano di testare, dento e fuori la fiera, le novità delle Case
 
Via!
Le porte del Motodays si sono aperte oggi col taglio del nastro inaugurale da parte del pilota Ducati Davide Giugliano. Il Salone della moto e dello scooter rimarrà aperto per tutto il weekend: in programma ci sono contest, esibizioni di stunt e freestyle e l’arrivo di tanti ospiti speciali. Tra questi anche il rallysta dakariano Paolo Ceci, i piloti del Mondiale Superstock 1000 Riccardo Russo e Florian Marino e Paolo Pirozzi, rider viaggiatore detentore del primato del giro del mondo, completato in 13 giorni, 8 ore e 15 minuti. Oltre alle 400 aziende espositrici nei 50 mila metri quadri del salone, a far gola anche i Riding Experience, organizzati in tre diversi livelli e dedicati sia a quanti si vogliano impratichire in sella, sia ai chi desideroso di testare tra curve e rettilinei le ultime novità delle Case. Grazie agli “open door” invece, si avranno a disposizione circa 40 minuti per uscire dal quartiere fieristico e affrontare un percorso misto urbano-extraurbano, perfetto per conoscere in modo approfondito le potenzialità degli scooter e delle moto a disposizione.
Spazio a custom e chope nell’area Kromature, dove sono esposte le migliori elaborazioni realizzate da importanti officine e famosi preparatori, con tanto di contest finale dedicato. Glia amanti del “vintage” troveranno invece parecchio interessante l’area tematica realizzata ad hoc: protagoniste qui saranno le moto di ieri, con relativo mercato per la vendita di pesi di ricambio, accessori e memorabilia. Nelle aree esterne del Salone prenderanno invece il via le diverse esibizioni in programma, con stan e free styler di livello. Aperto oggi, il Motodays durerà fino a domenica 6 marzo: l’orario di apertura è dalle 10 alle 19 (sabato si prosegue  fino alle 20), mentre il prezzo del biglietto è di15 euro.
Aggiungi un commento