Salta al contenuto principale

In moto per Sammy

Sammy Basso dimostra coraggio e determinazione investendo gran parte delle sue energie per promuovere la ricerca sulla cura della progeria. Il prossimo 5 ottobre si terrà a Milano un incontro e una serata con lotteria per la raccolta fondi per l’Associazioni Italiana Sammy Basso
In moto per Sammy
Affetto da progeria, una malattia genetica rarissima caratterizzata da un invecchiamento precoce dei bambini che colpisce un bimbo ogni 4-8 milioni di nati, Sammy Basso dimostra ogni giorno grande forza e determinazione impiegando la maggior parte del proprio tempo a promuovere la ricerca per trovare una cura.
Classe 1995, Sammy è già stato ospite al Festival di Sanremo, ha girato un video TED per Lecce ed è stato protagonista del programma “Il viaggio di Sammy”, andato in onda su Sky.
Il prossimo 5 ottobre si terrà invece di una giornata a lui dedicata con un incontro alle h 16.30 presso l'Università Statale di Milano in via Festa del Perdono, al termine della quale è prevista anche una festa organizzata per promuovere l’impegno della sua associazione.
Durante la serata ci sarà musica dal vivo by Rudy Smaila e tanti altri ospiti, BBQ e Birre ed una ricchissima lotteria il cui ricavato andrà interamente all'Associazioni Italiana Sammy Basso.
Grazie ai vari sponsor che hanno donato i premi della lotteria ci saranno tantissimi premi a sfondo motociclistico ma non solo!
I biglietti saranno acquistabili durante la serata ma sono anche già in vendita presso il MotoSplash in via Gardone 22 a Milano e il Logic Moto&Bike in via Cassano D'Adda 15 a Milano.
La serata è aperta a motociclisti e non: più siamo più bene facciamo!
Aggiungi un commento