Moto Morini Rebello 1200: la prima volta in pubblico
Bella o brutta che sia, la Rebello 1200 Giubileo è diventata il simbolo del "nuovo corso" di Moto Morini. Dopo averla vista solo in foto, grazie alla partnership con il marchio d'abbigliamento Slam, la moto bolognese ha debuttato ieri al Pitti Immagine Uomo 2012 di Firenze.
Image
News
Una vetrina "glamour" per il primo contatto col pubblico
La Moto Morini è risorta qualche mese fa per mano degli imprenditori milanesi Sandro Capotosti e Ruggeromassimo Jannuzzelli. Il programma della rinascita stabilito dai due imprenditori è molto semplice: produzione "on demand" dei vecchi modelli e una nuova moto capace di stupire e far discutere: la Rebello 1200 Giubileo (qui i nostri articoli a riguardo). La moto, svelata sul web, verrà prodotta in tiratura limitata e sarà acquistabile a partire dal 2013, ma si potrà vedere dal vivo - per la prima volta - all'evento di moda "Pitti Immagine Uomo 2012" di Firenze. La Rebello infatti sarà esposta nello stand del marchio di abbigliamento per velisti Slam, da poco partner di Moto Morini. Se non volete perdervi "la prima" di questa discussa moto, fateci un salto: il Pitti Immagine Uomo è iniziato ieri e finirà domenica 22 giugno, cliccate qui per tutte le informazioni.Foto e immagini
Aggiungi un commento
Mi dispiace che una gloriosa Casa Italiana non riesca ad imbroccare una motocicletta esteticamente bella nel senso più classico del termine. Questa qui sicuramente sarà un missile su due ruote, ma... diomio se l'è brùtt!
- Accedi o registrati per poter commentare