Salta al contenuto principale

In moto per Castelluccio domenica 27 agosto

Una carovana motociclistica solidale alle popolazioni che abitano e lavorano nel comune terremotato: promossa con il Patrocinio della Regione dell’Umbria, “In moto per Castelluccio” è un’iniziativa benefica in programma per domenica 27 agosto. Si parte alle 9 e si pranza tutti insieme con la Pro-Loco e i Ristoratori
Insieme per l'Umbria
L’ultima di agosto sarà una domenica all’insegna della solidarietà verso chi, dopo il sisma dello scorso anno, s’è trovato costretto a fronteggiare una difficile e spesso tragica situazione. Ad un anno dal terremoto che ripetutamente ha colpito il Centro Italia, l’associazione “Per La Vita di Castelluccio di Norcia ONLUS” la Pro­Loco di Castelluccio, l’associazione “Motociclisti Non Agitati”, il motoclub “Città di Assisi”, il motoclub “Chiodo Fisso”, il “Guzzi Club Ravenna” il “Vespa Club Fratta” ed il motoclub “Svalvolati” di Novellara, hanno infatti scelto di promuovere “In moto per Castelluccio”, una carovana motociclistica da Umbertide a Castelluccio di Norcia in aiuto delle popolazioni che abitano e lavorano nel comune terremotato. 
L’evento è promosso con il Patrocinio della Regione dell’Umbria, del Comune di Norcia e del Comune di Umbertide, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Umbertide e Radio Onda Libera. L’iniziativa è in programma per domenica 27 agosto con ritrovo, per chi proviene dal Centro­Nord, alle ore 7 presso la stazione di servizio TAMOIL E45 direzione SUD (dopo uscita/ingresso Cesena Sud), per chi proviene dal Centro alle ore 8 presso piazza del Mercato ad Umbertide, per chi proviene dal Centro­Sud alle ore 11 presso Borgo Cerreto SP209 strada “Tre valli Umbre” (sosta della carovana di moto 20 minuti). Gli organizzatori fanno inoltre sapere che per chi volesse arrivare ad Umbertide nella giornata di sabato 26 agosto è possibile alloggiare presso Hotel Capponi, Agriturismo Casale degli Olmi, Agriturismo Vigne di Pace, Hotel Rio e Poggiomanente Country Hotel. 
L’iscrizione per partecipare all’iniziativa è di 25 euro a persona, comprensive del pranzo servito a Castelluccio di Norcia in struttura gestita dalla pro-loco e dai ristoratori della zona (250 posti seduti). La prenotazione è ovviamente obbligatoria: ultima scadenza 24 agosto.

Per Info e prenotazioni, è possibile rivolgersi ad un referente del Moto Club dell’organizzazione: – Motociclisti Non Agitati – Osvaldo 335 7143636 – Guzzi Club Ravenna – Daniele 347 2292091 – Moto Club Chiodo Fisso – David 366 1902737 – Moto Club Città di Assisi – Cesare 335 281905 – Vespa Club Fratta – Massimo 339 1807307 – Motoclub Svalvolati – Riccardo 340 4915661 oppure eseguendo un bonifico bancario sul c/c intestato a: ASSOCIAZIONE MOTOCICLISTI NON AGITATI IBAN: IT 88 Z 02008 38743 000103781597 con causale: “in moto per Castelluccio” ed inviare una e­mail di conferma a info@nonagitati.it allegando la ricevuta del bonifico ed il modulo, firmato, di iscrizione (scaricabile dal sito).  http://www.inmotopercastelluccio.flazio.com
Aggiungi un commento