TM Racing 2014, modifiche per cross, enduro e motard
TM Racing ha presentato le novità 2014 per enduro, cross e supermotard. Per il prossimo anno sono confermate tutte le novità del 2013 ma arrivano miglioramenti meccanici, oltre a nuove grafiche e setting delle sospensioni
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TM affina le sue armi per il 2014
Per il 2014 TM Racing apporterà solo piccoli interventi sulle sue cross ed enduro da gara. Già da questa stagione, con i model year 2013, le TM sono radicalmente cambiate. La casa italiana ha adottato nuovi telai, nuove sospensioni e nuovi motori e, per il 2014, ci saranno interventi per migliorare le novità già introdotte. Meccanicamente troviamo un nuovo pistone su tutti i modelli, studiato per aumentare prestazioni e durata del motore, sia per quanto riguarda i 4 tempi che i 2 tempi. Tutti i motori 125 enduro e cross sono stati ottimizzati con nuove bronzine e, grazie al nuovo pistone a due fasce, sono aumentate coppia e potenza, inoltre la valvola allo scarico ha cavi elettrici più spessi per migliorare resistenza e affidabilità. Stessi interventi sul propulsore 144 cm³, che in più riceve un nuovo albero motore e una nuova mappatura della centralina. I modelli 250 e 300 2T enduro/cross/supermotard hanno nuovi dischi frizione più affidabili e nuove regolazioni per la centraliana, inoltre arriva anche una nuova guarnizione per il basamento del 300 cm³. Il motore 250 Fi a 4 tempi ha una testata rivista e nuova mappatura della centralina, esattamente come il motore 450 Fi 4T. Per quanto riguarda l'estetica ci saranno nuove grafiche e nuovi colori. Invariati i fornitori della sospensioni: forcelle KYB e monoammortizzatori Öhlins che avranno però una nuova regolazione di base, cambiano infine le pinze freno anteriori. Le Motard avranno di serie il cerchio da 16.5" e per i ragazzi ci sarà anche una versione 85 cm3 che riprende caratteristiche tecniche ed estetiche delle altre moto"da grandi".
Per il 2014 TM Racing apporterà solo piccoli interventi sulle sue cross ed enduro da gara. Già da questa stagione, con i model year 2013, le TM sono radicalmente cambiate. La casa italiana ha adottato nuovi telai, nuove sospensioni e nuovi motori e, per il 2014, ci saranno interventi per migliorare le novità già introdotte. Meccanicamente troviamo un nuovo pistone su tutti i modelli, studiato per aumentare prestazioni e durata del motore, sia per quanto riguarda i 4 tempi che i 2 tempi. Tutti i motori 125 enduro e cross sono stati ottimizzati con nuove bronzine e, grazie al nuovo pistone a due fasce, sono aumentate coppia e potenza, inoltre la valvola allo scarico ha cavi elettrici più spessi per migliorare resistenza e affidabilità. Stessi interventi sul propulsore 144 cm³, che in più riceve un nuovo albero motore e una nuova mappatura della centralina. I modelli 250 e 300 2T enduro/cross/supermotard hanno nuovi dischi frizione più affidabili e nuove regolazioni per la centraliana, inoltre arriva anche una nuova guarnizione per il basamento del 300 cm³. Il motore 250 Fi a 4 tempi ha una testata rivista e nuova mappatura della centralina, esattamente come il motore 450 Fi 4T. Per quanto riguarda l'estetica ci saranno nuove grafiche e nuovi colori. Invariati i fornitori della sospensioni: forcelle KYB e monoammortizzatori Öhlins che avranno però una nuova regolazione di base, cambiano infine le pinze freno anteriori. Le Motard avranno di serie il cerchio da 16.5" e per i ragazzi ci sarà anche una versione 85 cm3 che riprende caratteristiche tecniche ed estetiche delle altre moto"da grandi".
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