MIVV, un gioiello per la Suzuki GSX-8S
MIVV ha deciso di mettere "le mani" sulla Suzuki GSX-8S e regalarle uno scarico in grado di migliorarne il look e le prestazioni
Un design grintoso e prestazioni migliorate
La Suzuki GSX-8S, si distingue per la sua linea grintosa e affilata che, con lo scarico MIVV, diventa ancora più affilata.
L'SR-1 presenta una finitura in acciaio inox nero ottenuta tramite un processo di verniciatura a base ceramica, migliorando l'estetica della naked di Hamamatsu (qui la nostra prova completa, mentre qui potrete trovare il nostro video che racconta la GSX-8S nell'uso "quotidiano") e garantendo una riduzione di 3,30 kg rispetto al peso del sistema di scarico originale. Migliorano anche le prestazioni, il bicilindrico Suzuki pare essere particolarmente sensibile al tuning e i dati rilevati alla ruota (qui sotto), forniti dal produttore, sono eloquenti.
- Incremento della potenza massima di +4,40 CV a 8.900 giri.
- Aumento della coppia massima di +11,00 Nm a 6.500 giri.
Sul sito MIVV è possibile scaricare il grafico del banco prova che illustra l'andamento delle prestazioni del bicilindrico Suzuki, con il sistema SR-1, lungo tutto l’arco di erogazione.
Disponibilità e prezzi
Il prezzo del sistema 2 in 1 con terminale SR-1 è di 1.173,00 euro, mentre il catalizzatore MIVV è disponibile al costo di 224,00 euro.