Salta al contenuto principale

Milano, sciopero mezzi ATM giovedì 15 e venerdì 16

Sciopero Trasporti Milano. Venerdì 16 giugno si fermeranno macchinisti, controllori e personale ATM fermi per protesta. I treni regionali e nazionali si fermeranno per 24 ore a partire dalle 21 di giovedì 15, per riprendere servizio solo alle 21 di venerdì. Salve le Frecce.  ATM ferma invece venerdì 16 per l’intera giornata ma con fasce di garanzia attive 16
Sciopero mezzi Milano
Milano, doppio sciopero di ferrovie e trasporto locale: i lavoratori aderenti alle sigle sindacali Cub trasporti, Sgb e Cobas lavoro privato incroceranno le braccia a partire dalle 21 di giovedì 15 giugno fino alla mezzanotte di venerdì 16.
Il primo ad essere interrotto sarà il trasporto ferroviario di treni regionali e nazionali: macchinisti e controllori si fermeranno a partire dalle 21 di giovedì 15 fino alle 21 di venerdì 16: “Per i treni regionali - informa Trenitalia - saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00“. Nessun problema, invece, per quanti scegliessero di viaggiare con italo o con le Frecce.
lo sciopero ATM prenderà invece il via a partire dalla mezzanotte di venerdì 16: Sciopero Atm a Milano: “L’agitazione - informa l’azienda - è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio”. Assicurate, qundi, le fasce orarie di garanzia.
Aggiungi un commento