Salta al contenuto principale

Sciopero trasporti Milano: ATM stop domani 14 aprile

Sciopero mezzi Milano - Confermato lo sciopero indetto per martedì 14 aprile dalla Cub Trasporti: il personale Atm incrocerà le braccia delle 8.45 alle 15.00, per poi ripartire fino a fine servizio. Viaggeranno invece come di consueto i treni delle ferrovie Trenord, per i quali non è previsto alcuna cancellazione
Domani 14 aprile sciopero Atm a Milano
Martedì14 aprile sarà un’altra giornata nera per quanto riguarda il trasporto pubblico milanese: la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti), ha infatti proclamato per domani uno sciopero dei lavoratori del Gruppo Atm. Metropolitane, autobus, tram e filobus si fermeranno dalle 8,45 alle 15.00, creando non pochi disagi a tutti coloro i quali dovranno recarsi sul luogo di lavoro. Il servizio riprenderà invece a partire dalle 15.00 fino a fine servizio. Così come quello svoltosi il 30 marzo scorso, lo sciopero di domani è legato alla protesta contro i sacrifici e il lavoro aggiuntivo chiesto ai tranvieri durante il semestre di Expo.
Non è invece prevista alcuna variazione né cancellazione per quanto riguarda la linea ferroviaria di Trenord, il cui servizio sarà garantito come di consueto.
Per ulteriori informazioni sulla circolazione dei mezzi pubblici atm durante la giornata, ecco il link al sito atm.it
Leggi altro su:
Aggiungi un commento