Marocco Fly&Ride 2024: l'avventura All Inclusive
La formula, ideata dalla Riding School di Luca Pedersoli in collaborazione con Tom42, offre ai partecipati un pacchetto completo che permette di godersi senza pensieri ben 6 giorni di avventura nordafricana. Il tutto insieme a dieci compagni di viaggio, condotti da guide dakariane, per immergersi nell'offroad marocchino in sella alle Yamaha Ténéré 700
Tom42 e Riding School collaborano per l'organizzazione di un epico viaggio-avventura pensato per tutti i motociclisti con un'esperienza minima di off-road. La formula è stata battezzata Marocco Fly&Ride e il nome suggerisce già molto: il pacchetto prevede infatti la disponibilità delle moto già sul posto; dove verrà impiegata una flotta di fantastiche Yamaha Tènèrè 700. A fare da guida, sarà invece l'esperto dakariano Maurizio Sanna... dunque i partecipanti potranno dirsi certamente in ottime mani. Dei quattro appuntamenti a calendario, due sono già andati SOLD OUT. Si tratta di quelli che vanno dal 30 marzo al 5 aprile e dal 15 maggio al 21 maggio. Restano però due slot disponibili:
- dal 6 aprile al 12 aprile (3 posti)
- dal 13 aprile al 19 aprile (7 posti)
Pacchetto All Inclusive
- Transfer aeroporto-hotel A/R; START in Marrakech
- Yamaha Ténéré 700 pronta all'uso
- carburante a disposizione per tutto il tour
- van dedicato per trasporto bagagli e assistenza
- meccanici professionisti al seguito
- assicurazione medica
- vitto comprendente 6 pranzi/6 cene
- 6 notti in hotel (compresa una notte in campo tendato Luxury)
La formula Marocco Fly&Ride, in breve
- Adatta a ogni motociclista con un minimo di esperienza off road
- Guida d'eccezione: il Dakariano e Istruttore Federale Maurizio Sanna
- Tour Leader: Gianluca Bonilauri, esperto in Raid Africani da oltre 20 anni
Resta escluso unicamente il volo di andata e ritorno. Per maggiori info, vi rimandiamo al sito dell'organizzatore oppure direttamente alla mail info@tom42.it e al recapito WhatsApp +39 334 2920150.