Moto: tagliandi sotto controllo e info in diretta con MySuzuki
Tagliandi moto - La Casa giapponese ha lanciato il servizio web MySuzuki: un portale che permette di monitorare la manutenzione programmata e consultare il libretto di garanzia in formato digitale. Inoltre è previsto la possibilità di contattare direttamente Suzuki Italia via chat
Image
Moto
Il libretto della manutenzione è virtuale
Chi comprerà una Suzuki potrà dire addio al libretto dei tagliandi che dopo 4-5 anni diventava nero e sporco e anche alla paura di smarrirlo perdendo tutte informazioni sugli interventi. La casa giapponese ha appena lanciato il servizio MySuzuki (http://mysuzuki.suzuki.it), un portale nel quale sarà possibile consultare il proprio libretto digitale dei tagliandi, tenendo così sotto controllo quando è il momento di fare gli interventi. Un vantaggio per tutti, ma soprattutto per i consumatori, visto che la rete Suzuki avrà sotto controllo la storia del mezzo e provvederà ad aggiornarla contribuendo così anche a mantenere "sicuro" il valore dell'usato, con una sorta di tracciabilità degli interventi di manutezione di moto e scooter. Per accedere a MySuzuki è necessario iscriversi sul sito www.suzuki.it, nella sezione Service–MySuzuki: pochi semplici passaggi, a completamento dei quali viene inviata una email di conferma all’indirizzo segnalato. I servizi offerti comprendono il Libretto di garanzia digitale, il Web Ticket, e la Chat. Il libretto digitale consentirà ai clienti Suzuki di richiedere e stampare la cronologia della manutenzione programmata del proprio motociclo che sarà inviata all’indirizzo mail utilizzato per la registrazione, stampandola si avrà a tutti gli effetti un libretto di granzia ufficiale. Il Web Ticket permetterà di mettersi in contatto con Suzuki inviando una richiesta dal portale nella sezione contatti, quando la risposta sarà disponibile si riceverà una mail di avviso. Con la chat invece si potrà parlare in diretta con Suzuki Italia, ci saranno orari prestabiliti per le tematiche (problemi, manutenzione, novità...). Rimane sempre operativo il numero verde 800-452625.
Chi comprerà una Suzuki potrà dire addio al libretto dei tagliandi che dopo 4-5 anni diventava nero e sporco e anche alla paura di smarrirlo perdendo tutte informazioni sugli interventi. La casa giapponese ha appena lanciato il servizio MySuzuki (http://mysuzuki.suzuki.it), un portale nel quale sarà possibile consultare il proprio libretto digitale dei tagliandi, tenendo così sotto controllo quando è il momento di fare gli interventi. Un vantaggio per tutti, ma soprattutto per i consumatori, visto che la rete Suzuki avrà sotto controllo la storia del mezzo e provvederà ad aggiornarla contribuendo così anche a mantenere "sicuro" il valore dell'usato, con una sorta di tracciabilità degli interventi di manutezione di moto e scooter. Per accedere a MySuzuki è necessario iscriversi sul sito www.suzuki.it, nella sezione Service–MySuzuki: pochi semplici passaggi, a completamento dei quali viene inviata una email di conferma all’indirizzo segnalato. I servizi offerti comprendono il Libretto di garanzia digitale, il Web Ticket, e la Chat. Il libretto digitale consentirà ai clienti Suzuki di richiedere e stampare la cronologia della manutenzione programmata del proprio motociclo che sarà inviata all’indirizzo mail utilizzato per la registrazione, stampandola si avrà a tutti gli effetti un libretto di granzia ufficiale. Il Web Ticket permetterà di mettersi in contatto con Suzuki inviando una richiesta dal portale nella sezione contatti, quando la risposta sarà disponibile si riceverà una mail di avviso. Con la chat invece si potrà parlare in diretta con Suzuki Italia, ci saranno orari prestabiliti per le tematiche (problemi, manutenzione, novità...). Rimane sempre operativo il numero verde 800-452625.
Aggiungi un commento
complimenti alla suzuki
- Accedi o registrati per poter commentare