Salta al contenuto principale

Tradimenti: le donne preferiscono lo scooter, gli uomini l'auto

Secondo un'indagine lo scooter è il mezzo preferito dalle donne per recarsi a un'appuntamento "clandestino", gli uomini invece restano ancora legati alle comodità delle quattro ruote.

Lo scooter non dà nell'occhio

Gli utenti del sito ashleymadison (specializzato nel mettere in contatto mogli e mariti in cerca di avventure) hanno "eletto" il mezzo ideale per il tradimento, ma come era prevedibile le preferenze di donne e uomini sono risultate differenti. Anche se questa indagine non ha pretese "scientifiche" (non si tratta di un sondaggio vero e proprio) i risultati sono interessanti: il 71% delle donne interpellate ha dichiarato di preferire lo scooter per raggiungere l'amante. Di queste il 34% sceglie le due ruote perché sono facilmente mimetizzabili, il 25% perché in sella a uno scooter è più facile incastrare la  “scappatella” tra un impegno e l'altro, mentre il 12% trova che il casco sia il modo migliore per nascondere la propria identità. L'auto è utilizzata solo dal 29% delle intervistate. Per la gli appuntamenti "normali" invece le percentuali si invertono: il 62% preferisce l'auto e solo il 38% il motorino.  


Gli uomini vogliono stringere il volante

Gli uomini hanno dimostrato di essere un po' più equilibrati nelle preferenze, ma per loro l'automobile è la compagna ideale per i tradimenti. Il 58% infatti non può rinunciare alle quattro ruote, di questi il 41% lo fa per la comodità e la facilità di trasformare l'auto in un'alcova, mentre il 17% sostiene che stringere tra le mani un volante dà una sensazione di sicurezza che li prepara meglio al tradimento. I centauri duri e puri invece sono il 42%.

Nella foto un utilizzo "creativo" del portabagagli di un'auto
Leggi altro su:
Aggiungi un commento