Salta al contenuto principale

A Monza un festival dedicato ai "corti" sul mondo dei motori

Il Monza Motor Film Festival è una rassegna internazionale di cortometraggi dedicati ai motori. Per partecipare basta inviare il proprio "corto" entro il 31 agosto.

Filma la tua passione

Tra qualche mese si terrà la seconda edizione del Monza Motor Film Festival, una rassegna internazionale per i cortometraggi (brevi film della durata massima di 30 minuti) dedicati ai veicoli, allo sport e alla mobilità. Per partecipare basta realizzare il proprio video e inviarlo alla commissione del MMFF, quest'anno il tema è il mondo dei motori in qualsiasi sua sfaccettatura. I lavori migliori saranno selezionati da una giuria e premiati durante la serata di gala in programma il prossimo ottobre. Qui sotto il "corto" vincente nell'edizione 2011, il titolo è "Ladri di Macchine" realizzato dall'esordiente Gregory J Rossi. Se volete partecipare, il termine per l'invio dei filmati è il 31 agosto, mentre per iscriversi bisogna cliccare qui e compilare il form online.
Premi ancora da stabilire ma per i primi classificati è garantita una buona "cassa di risonanza" utile per farsi conoscere nel difficile ambiente cinematografico. Se avete una telecamera, cosa aspettate?

Aggiungi un commento
Profile picture for user kazutosakata
kazutosakata
Lun, 05/14/2012 - 17:32
o bastano le riprese di un mio onboard al mugello?
l'articolo dice chiaramente che un corto deve avere un tempo minimo di tre minuti. E se tu giri in più di tre minuti al mugello, forse le moto non sono il tuo sport. Hai provato con i cavalli? Le bocce? Il curling?