Salta al contenuto principale

Rischio Grecia per il traffico prima del GP di Misano

Una visita ufficiale del Presidente della Repubblica greca bloccherà il traffico della Statale Adriatica a poche ore dal GP di Misano. Gli organizzatori consigliano ai tifosi di anticipare il più possibile l'ingresso al circuito

Si inaugura un cimitero

In questi ultimi anni se ci sono dei problemi in genere c'è sempre di mezzo la Grecia... E questo vale anche per chi ha intenzione di andare a vedere la MotoGp a Misano questo fine settimana: gli appassionati dovranno fare i conti con l'arrivo a nella cittadina romagnola del Presidente della Repubblica greco Karolos Papoulias, che inaugurerà un cimitero greco-ortodosso. Così domenica mattina la viabilità della cittadina romagnola sarà modificata: dalle 10 alle 12 una parte della statale Adriatica verrà bloccata al traffico e chi dovrà recarsi al Circuito per assistere al GP sarà costretto a compiere una leggera deviazione (la mappa qui sotto). Autorità e gestori del circuito consigliano ai tifosi di anticipare di qualche ora l'arrivo al circuito.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Profile picture for user topomoto
topomoto
Mar, 11/09/2012 - 10:11
...devono farsi un giretto in italia proprio nei giorni del gran premio??? e i nostri organizzatori non ci avevano pensato? complimenti!!!!
Profile picture for user malo
malo
Mar, 11/09/2012 - 14:45
Chi lo paga il viaggio al presidente greco? Poi l'inaugurazione di un cimitero proprio nel giorno della gara, tocchiamo ferro... per non dire altro!