Kymco Downtown 350i TCS, più sicuro con il controllo di trazione
Arriva il controllo di trazione sul Downtown 350i rendendolo ancora più sicuro. Lo sport-touring taiwanese unisce comfort e maneggevolezza, per un utilizzo anche a medio raggio grazie al motore G5sc da 28,8 CV e alla notevole stabilità della ciclistica
Image
Scooter
Sicuri anche sul bagnato
Si allarga la famiglia Kymco, debutta infatti il Downtown 350i TCS versione dotata del controllo di trazione (Traction Control System) dello scooterone Kymco, un sistema utilissimo quando le condizioni dell’asfalto non sono ottimali. Infatti, in caso di scarsa aderenza, quando si registrano differenze di velocità tra la ruota anteriore e quella posteriore o in caso di accelerazioni inaspettate al posteriore, il TCS (disattivabile) entra in azione lavorando in sinergia con il sistema ABS (Bosch Generazione 9 a doppio canale) per far ritornare l'aderenza in condizioni di sicurezza ed evitare guai.
Esteticamente la nuova versione TCS si distingue per alcuni particolari: i fari anteriori sono con luci a led e dettagli cromati e nero lucido, mentre il posteriore ha il vetro trasparente; inoltre, l'inserto di protezione della marmitta è nero lucido. Il monocilindrico 4 tempi con raffreddamento a liquido G5sc da 321 cm3 eroga ora 28,8 CV a 7.250 giri, (prima erano 7.500) con una coppia massima di 30 Nm a 5.750 giri. Il telaio è sempre in tubi di acciaio con piastre stampate, la forcella ha steli da 37 mm e al posteriore c'è il classico doppio ammortizzatore idraulico regolabile nel precarico. La ricca dotazione si completa con leve al manubrio regolabili.
Il nuovo Downtown 350i TCS è già disponibile in due colorazioni: blu opaco e antracite opaco, con un prezzo di 5.790 euro, che scendono a 4.890 euro grazie al contributo Kymco “Rottama Risparmiando”. Tra gli accessori, segnaliamo l'utile bauletto posteriore in tinta da 47 litri (189 euro) o in colore nero goffrato (150 euro) e il parabrezza alto (165 euro).
Si allarga la famiglia Kymco, debutta infatti il Downtown 350i TCS versione dotata del controllo di trazione (Traction Control System) dello scooterone Kymco, un sistema utilissimo quando le condizioni dell’asfalto non sono ottimali. Infatti, in caso di scarsa aderenza, quando si registrano differenze di velocità tra la ruota anteriore e quella posteriore o in caso di accelerazioni inaspettate al posteriore, il TCS (disattivabile) entra in azione lavorando in sinergia con il sistema ABS (Bosch Generazione 9 a doppio canale) per far ritornare l'aderenza in condizioni di sicurezza ed evitare guai.
Esteticamente la nuova versione TCS si distingue per alcuni particolari: i fari anteriori sono con luci a led e dettagli cromati e nero lucido, mentre il posteriore ha il vetro trasparente; inoltre, l'inserto di protezione della marmitta è nero lucido. Il monocilindrico 4 tempi con raffreddamento a liquido G5sc da 321 cm3 eroga ora 28,8 CV a 7.250 giri, (prima erano 7.500) con una coppia massima di 30 Nm a 5.750 giri. Il telaio è sempre in tubi di acciaio con piastre stampate, la forcella ha steli da 37 mm e al posteriore c'è il classico doppio ammortizzatore idraulico regolabile nel precarico. La ricca dotazione si completa con leve al manubrio regolabili.
Il nuovo Downtown 350i TCS è già disponibile in due colorazioni: blu opaco e antracite opaco, con un prezzo di 5.790 euro, che scendono a 4.890 euro grazie al contributo Kymco “Rottama Risparmiando”. Tra gli accessori, segnaliamo l'utile bauletto posteriore in tinta da 47 litri (189 euro) o in colore nero goffrato (150 euro) e il parabrezza alto (165 euro).
Foto e immagini
Aggiungi un commento