Kymco Downtown 350, a EICMA 2014 cambia tutto
Lo scooter medio di casa Kymco si rinnova completamente, cambia la carrozzeria completamente ridisegnata mentre le motorizzazioni sono due il conosciuto 125 e il nuovo 350, che condividono la medesima base tecnica e differiscono per pochi particolari: il 350 ha ABS di serie e pesa 10 kg in più
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Più aggressivo e potente
Completamente rinnovato sopra e sotto la pelle, il nuovo Downtown è pratico, confortevole e dotato di propulsori che sono la giusta via di mezzo tra prestazioni e costi di gestione. Due sono le versioni disponibili, 125 e 350 la versione 125 eroga 14,3 CV m ala novità è la 350 cm3 che ha ben 30 CV tondi tondi. Ciclistica e dotazioni delle due versioni sono identiche: forcella da 37 mm, doppio ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico molla su 5 posizioni, altezza della sella di 81 cm, ruote da 14” all'anteriore e da 13” al posteriore, serbatoio da 12,5 litri, due freni a disco con profilo a margherita. Di serie il 350 ha anche l'ABS.
Oltre a novità nella tecnica, il Downtown si è rinnovato anche nell'estetica: le linee si sono fatte più tese, sia nel frontale che nel retrotreno, dove entrambi i gruppi ottici sfoggiano luci a LED. La pedana è ora più grande e comoda, mentre per il passeggero ora ci sono poggiapiedi a scomparsa. Ridisegnata anche la strumentazione, ora completa di computer di bordo. Il vano sottosella è capace di contenere due caschi integrali, mentre in uno dei due vani del retroscudo non manca la presa USB per ricaricare il telefonino. L'arrivo nei concessionari Kymco del Downtown 350 è previsto per l'inizio del prossimo anno, mentre per il 125 ci sarà da attendere qualche mese in più. Prezzi ancora da definire.
Completamente rinnovato sopra e sotto la pelle, il nuovo Downtown è pratico, confortevole e dotato di propulsori che sono la giusta via di mezzo tra prestazioni e costi di gestione. Due sono le versioni disponibili, 125 e 350 la versione 125 eroga 14,3 CV m ala novità è la 350 cm3 che ha ben 30 CV tondi tondi. Ciclistica e dotazioni delle due versioni sono identiche: forcella da 37 mm, doppio ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico molla su 5 posizioni, altezza della sella di 81 cm, ruote da 14” all'anteriore e da 13” al posteriore, serbatoio da 12,5 litri, due freni a disco con profilo a margherita. Di serie il 350 ha anche l'ABS.
Oltre a novità nella tecnica, il Downtown si è rinnovato anche nell'estetica: le linee si sono fatte più tese, sia nel frontale che nel retrotreno, dove entrambi i gruppi ottici sfoggiano luci a LED. La pedana è ora più grande e comoda, mentre per il passeggero ora ci sono poggiapiedi a scomparsa. Ridisegnata anche la strumentazione, ora completa di computer di bordo. Il vano sottosella è capace di contenere due caschi integrali, mentre in uno dei due vani del retroscudo non manca la presa USB per ricaricare il telefonino. L'arrivo nei concessionari Kymco del Downtown 350 è previsto per l'inizio del prossimo anno, mentre per il 125 ci sarà da attendere qualche mese in più. Prezzi ancora da definire.
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