Kustom Bike debutta con la Daytona 350
Un nuovo marchio debutta sul mercato italiano: è Kustom Bike della vicentina Media Auto, già importatrice del marchio Hyosung. La Daytona 350, nonostante i richiami del nome, è una custom di piccola cilindrata prodotta in Cina con una lunga forcella a steli rovesciati e una sospensione posteriore softail a doppio pistone
Image
Moto
Piccola "kustom"
È già disponibile in Italia la Daytona 350 di Kustom Bike, nuovo marchio di proprietà di Media Auto (lo stesso importatore di Hyosung). La moto, importata direttamente e in esclusiva nazionale dall’azienda vicentina, è una custom piccola, ma molto cattiva, nella quale spicca l’abbondanza di componenti tirate a specchio. La Daytona 350 monta un motore bicilindrico parallelo di 320 cm3, molto compatto, che eroga 23 CV a 8mila giri ed è dotato di iniezione elettronica che consente il rispetto delle normative europee anti-inquinamento. Il cambio è a cinque rapporti con frizione multidisco in bagno d’olio. Il telaio è un softail a doppia culla: dunque la Daytona 350 è destinata ai cultori del genere con solide schiene che non si lasciano intimorire da pavè e tombini. Il serbatoio a goccia da 13,5 litri è un must, così come il gommone da 160 al posteriore (i cerchi sono da 21 pollici davanti e da 16 dietro). Insolito, invece, per tipologia e cilindrata, il doppio disco freno anteriore da 300 mm; dietro, contrariamente a quanto avviene per questo tipo di moto, non c'è un freno a tamburo ma un solido freno a disco da 220 mm. Abbastanza contenuto il peso – 180 kg – così come il prezzo di vendita che è di 4.800 euro. Da Media Auto fanno sapere che alla Daytona 350 farà presto seguito una cafè racer, sempre con motore di 320 cm3.
È già disponibile in Italia la Daytona 350 di Kustom Bike, nuovo marchio di proprietà di Media Auto (lo stesso importatore di Hyosung). La moto, importata direttamente e in esclusiva nazionale dall’azienda vicentina, è una custom piccola, ma molto cattiva, nella quale spicca l’abbondanza di componenti tirate a specchio. La Daytona 350 monta un motore bicilindrico parallelo di 320 cm3, molto compatto, che eroga 23 CV a 8mila giri ed è dotato di iniezione elettronica che consente il rispetto delle normative europee anti-inquinamento. Il cambio è a cinque rapporti con frizione multidisco in bagno d’olio. Il telaio è un softail a doppia culla: dunque la Daytona 350 è destinata ai cultori del genere con solide schiene che non si lasciano intimorire da pavè e tombini. Il serbatoio a goccia da 13,5 litri è un must, così come il gommone da 160 al posteriore (i cerchi sono da 21 pollici davanti e da 16 dietro). Insolito, invece, per tipologia e cilindrata, il doppio disco freno anteriore da 300 mm; dietro, contrariamente a quanto avviene per questo tipo di moto, non c'è un freno a tamburo ma un solido freno a disco da 220 mm. Abbastanza contenuto il peso – 180 kg – così come il prezzo di vendita che è di 4.800 euro. Da Media Auto fanno sapere che alla Daytona 350 farà presto seguito una cafè racer, sempre con motore di 320 cm3.
Foto e immagini
Aggiungi un commento