KTM #RCFactor, 1.500 euro di vantaggi per la RC125 MY2015
La casa austriaca pensa ai giovani aspiranti motociclisti che sognano di mettersi in sella alla sorella minore della moto protagonista di tanti duelli in Moto3: la promozione #RCFactor offre 1.500 euro di vantaggi sull'acquisto della sportivetta austriaca. C’è tempo fino alla fine di marzo
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Un aiuto ai 16enni
Avete 16 anni e sognate una moto sportiva? KTM ha deciso di venire incontro a voi (e ai vostri genitori) con la promozione #RCFactor che offre un significativo bonus sul prezzo di vendita: 1500 euro di vantaggi (accessori, abbigliamento, sconti: decide il concessionario con il cliente dove indirizzare la scelta). La promozione, valida dal 1° febbraio al 31 marzo 2016 dai concessionari che aderiscono all’iniziativa, è condizionata all’acquisto di una KTM RC 125 MY2015 e potrà essere abbinata a una delle numerose formule di finanziamento proposte da KTM_Finance. Derivata dalla Duke 125, della quale è la versione carenata, la RC 125 prende il nome dalla maxi sportiva di Mattighofen; ha dimensioni piuttosto contenute, in linea con le concorrenti 125, ma è ben proporzionata e accogliente: anche i piloti di statura elevata stanno bene e riescono addirittura a "mettersi in carena", sfruttando l'aerodinamica del cupolino. Piace parecchio il motore: i suoi 15 allegri cavallini sono erogati in maniera perfetta: parte "timido" ai bassi, inizia a tirare fuori un po' di carattere dopo i 4.000 giri, diventa più vigoroso dopo i 6.000 ed esprime il meglio di sè dai 7.000 a 9.000 giri, quando la spia "shift rpm" inizia a lampeggiare consigliando di salire di rapporto (anche perché la curva di erogazione inizia a calare). Poche sono le vibrazioni del monocilindrico, mentre la ciclistica è solidissima. Nel comportamento stradale colpisce soprattutto l'inserimento in curva: la RC infonde sicurezza, ha una solidità e un feeling da moto di maggior cilindrata. Anche i freni sono di qualità: l'anteriore non è particolarmente incisivo, ma comunque é ben modulabile, in compenso il posteriore fornisce un supporto ottimale all'azione. Nella prova in pista la RC 125 ha raggiunto velocità di punta di 132 km/h indicati (dopo un lungo lancio), mentre nel percorso su strada di circa 100 chilometri e nella sessione di test in circuito i consumi registrati dal computer di bordo sono sempre rimasti tra i 2 e i 2,6 litri ogni 100 chilometri. Se vuoi saperne di più, leggi la prova di inSella della KTM RC 125.
Avete 16 anni e sognate una moto sportiva? KTM ha deciso di venire incontro a voi (e ai vostri genitori) con la promozione #RCFactor che offre un significativo bonus sul prezzo di vendita: 1500 euro di vantaggi (accessori, abbigliamento, sconti: decide il concessionario con il cliente dove indirizzare la scelta). La promozione, valida dal 1° febbraio al 31 marzo 2016 dai concessionari che aderiscono all’iniziativa, è condizionata all’acquisto di una KTM RC 125 MY2015 e potrà essere abbinata a una delle numerose formule di finanziamento proposte da KTM_Finance. Derivata dalla Duke 125, della quale è la versione carenata, la RC 125 prende il nome dalla maxi sportiva di Mattighofen; ha dimensioni piuttosto contenute, in linea con le concorrenti 125, ma è ben proporzionata e accogliente: anche i piloti di statura elevata stanno bene e riescono addirittura a "mettersi in carena", sfruttando l'aerodinamica del cupolino. Piace parecchio il motore: i suoi 15 allegri cavallini sono erogati in maniera perfetta: parte "timido" ai bassi, inizia a tirare fuori un po' di carattere dopo i 4.000 giri, diventa più vigoroso dopo i 6.000 ed esprime il meglio di sè dai 7.000 a 9.000 giri, quando la spia "shift rpm" inizia a lampeggiare consigliando di salire di rapporto (anche perché la curva di erogazione inizia a calare). Poche sono le vibrazioni del monocilindrico, mentre la ciclistica è solidissima. Nel comportamento stradale colpisce soprattutto l'inserimento in curva: la RC infonde sicurezza, ha una solidità e un feeling da moto di maggior cilindrata. Anche i freni sono di qualità: l'anteriore non è particolarmente incisivo, ma comunque é ben modulabile, in compenso il posteriore fornisce un supporto ottimale all'azione. Nella prova in pista la RC 125 ha raggiunto velocità di punta di 132 km/h indicati (dopo un lungo lancio), mentre nel percorso su strada di circa 100 chilometri e nella sessione di test in circuito i consumi registrati dal computer di bordo sono sempre rimasti tra i 2 e i 2,6 litri ogni 100 chilometri. Se vuoi saperne di più, leggi la prova di inSella della KTM RC 125.
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