KTM, ecco la prima foto della nuova 690 Enduro R
KTM ultime notizie - È stata paparazzata in questi giorni la nuova 690 Enduro R, rispetto al modello che andrà a sostituire cambiano parecchie cose, a partire dal telaio fino alle posizioni del mono posteriore e del terminale di scarico. La moto sembra essere praticamente pronta, se ne può ipotizzare la presentazione già entro il prossimo anno
Image
Spy
Ecco la nuova Enduro R
La KTM 690 Enduro R è una moto da fuoristrada che se la cava molto bene anche sull'asfalto, ha avuto di discreto successo sul mercato, merito del peso contenuto e dei tanti cavalli a disposizione. Dopo qualche anno di “onorata carriera” in KTM pare abbiano pensato sia venuto il momento di rinfrescare il modello. La moto paparazzata in questa foto presenta delle modifiche evidenti al telaio che, rispetto a quello precedente, mostra un disegno dei tubi diverso e la presenza (probabilmente solo per la fase di test) di un telaietto aggiuntivo posteriore. Tra le modifiche più evidenti si notano anche il mono posteriore in una posizione più orizzontale e il terminale di scarico spostato dal lato sinistro a quello destro. Sembra essere cambiata anche la piastra di sterzo, ora di disegno differente. Mistero assoluto sulle grafiche e sulle forme delle plastiche, ben camuffate dalla livrea “camouflage” d'ordinanza. La moto sembra essere in un avanzato stato di sviluppo, tanto che non è impossibile ipotizzare una commercializzazione entro il 2015.
La KTM 690 Enduro R è una moto da fuoristrada che se la cava molto bene anche sull'asfalto, ha avuto di discreto successo sul mercato, merito del peso contenuto e dei tanti cavalli a disposizione. Dopo qualche anno di “onorata carriera” in KTM pare abbiano pensato sia venuto il momento di rinfrescare il modello. La moto paparazzata in questa foto presenta delle modifiche evidenti al telaio che, rispetto a quello precedente, mostra un disegno dei tubi diverso e la presenza (probabilmente solo per la fase di test) di un telaietto aggiuntivo posteriore. Tra le modifiche più evidenti si notano anche il mono posteriore in una posizione più orizzontale e il terminale di scarico spostato dal lato sinistro a quello destro. Sembra essere cambiata anche la piastra di sterzo, ora di disegno differente. Mistero assoluto sulle grafiche e sulle forme delle plastiche, ben camuffate dalla livrea “camouflage” d'ordinanza. La moto sembra essere in un avanzato stato di sviluppo, tanto che non è impossibile ipotizzare una commercializzazione entro il 2015.
Aggiungi un commento